18° Tappa - Mendrisio - Varese

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi bella tappa, mi sono visto partenza, passaggio a Clivio, e poi in bici sul Montello, sui Ronchi e ai 100 metri finali...
Sono molto contento per Voigt, del resto ieri il Bulba ha detto che non era in forma e subito l' ha smentito:mrgreen:
 

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
Voigt è un grande..ma si sapeva gia..sono quei corridori ke sn sempre un po sottovalutati..ma se uno pensa alla liegi con vinokurov e ad alcune tappe al tour ke ha vinto n c'è da stupirsi..

ki è un altro fenomeno è spilak..qst diventa il ipiù forte di tutti nei prossimi anni..
 

Daniel

Novellino
27 Luglio 2007
24
20
41
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
TCR advanced 2 kom 2025
Anch'io sono curioso. In quanto hanno fatto il Brinzio?

mah in molto poco, ho visto una velocità del gruppo intorno ai 24 km/h mi pare..ed era all'inizio, avran fatto anche di più quando spianava un po' verso la fine

cmq oggi ero sui ronchi
metto solo il link delle foto perkè sono abbastanza grandi
il gruppo dei fuggitivi
[img=http://img99.imageshack.us/img99/9599/p1020461fj7.th.jpg]

jens voigt
[img=http://img225.imageshack.us/img225/6792/p1020464ij2.th.jpg]

gruppo maglia rosa
[img=http://img46.imageshack.us/img46/9558/p1020477ei9.th.jpg]

visconti
[img=http://img154.imageshack.us/img154/5984/p1020478we3.th.jpg]

bettini
[img=http://img50.imageshack.us/img50/7012/p1020479pk4.th.jpg]

ancora la maglia rosa e simoni subito dietro
[img=http://img105.imageshack.us/img105/1170/p1020484yu7.th.jpg]

david millar
[img=http://img77.imageshack.us/img77/4737/p1020486to8.th.jpg]
 

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Ieri sui ronchi uno spettaccolo, peccato che io sia un asino a fare le foto, quindi fanno tutte schifo.
Venivano su come dei treni, per me che in salita non vado mi basterebbe andare la metà del gruppetto di 15 che si è staccato dal gruppo maglia rosa all'ultimo giro.
Ora aspetto i mondiali sperando di riuscire a fare foto decenti.