19° tappa 2012, Treviso-Alpe di Pampeago (198 km)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
anche se a voler far le pulci... quel Tour fu strano, con la spaccatura interna Astana.
certo se ad un certo punto Armstrong avesse preso la gialla (sfuggitagli per un soffio) forse sarebbe cambiato. o forse no, perchè il pistolero ne aveva di più punto e basta...

e a onor del vero c'è da dire che la sua preparazione al Giro fu funestata da un incidente, se no 2-3 posti li guadagnava sicuramente in classifica generale.

in una parola, disumano!

per fortuna che non vinse...altrimenti mi sarei dovuto tatuare sul braccio "Lance forever"
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
penso che questo giro d'italia sia stato fino ad oggi il piu' noioso degli ultimi 10 anni.....con tutto il rispetto che meritano i corridori ,ho visto solo corridori modesti che non hanno niente a che fare con i veri campioni.Oggi mi sono addormentato SUL divano a 4 km dall'arrivo!E' molto triste ammetterlo:ma sulla scena nazionale italiana non abbiamo piu' nessuno e chissà quando rivedremo qualcuno che saprà riaccendere gli animi......


Vorrai dire con i veri dopati.. lo scorso anno l'unico che andava più forte di questi è stato cacciato.. eheheh
non esistono grandi campioni ma solo grandi preparatori maghetti... eheheh
 

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Spero che stasera a Stefano gli abbiano fatto una bella flebo perché domani lo voglio vedere attaccare a vanvera dai primi chilometri!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

VAI PIRAZZI!!!! :-x:-x:-x:-x

(flebo di vitamine e sali ovviamente :asd: anche Polase per i crampi)
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
appena finito di vedere la tappa registrata.
breve riassunto:
Basso è una pereta, credo in albergo lo abbiano preso a sputi (meritati)
Kreuziger grandissimo ma non immenso ( si è recuparato 1,5 min con Cataldo) il gruppo, se ci avesse creduto avrebe volato
Scarponi non vincerà mai nulla,
rodriguez regolare, fa quello che avrebbe dovuto fare il pagliaccio nazionale, pur non dovendolo fare, e gli riesce.
Heisedal IMMENSO , tutti a gufargli, e glielo gira in quel posto a tutti, con forza e coraggio, senza tante pugnette
Basso a questo punto, visto che ha 34 anni e 3 figli, si ritiri a fare il papà, che probabilmente gli riesce meglio
.Ha fatto fare un mazzo nero a tutti, per poi raccogliere questa figura barbina

per ultimo VAI PIRAZZI!!!!!!!!!!!!!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Devo dire che queste discussioni non brillano certo per originalità. Prima o poi si parla sempre di :

Pantani
Birillo
Armstrong

i soliti temi da tifoseria, e sempre tra i soliti tifosi che ne approfittano per continuare nelle proprie lunghissime e estenuanti battaglie personali, come confermato dai toni, di cui al resto del forum non importa nulla.

Facciamo così, quando vedo tornare i fenomeni di cui sopra in questa o in una delle 2 ulteriori discussioni di tappa che seguono, cancello e sanziono. Vediamo se esiste la autoregolamentazione.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Gente, comunque non potremo dire in base ai distacchi che la corsa è stata decisa dalla cronosquadre o dall'eventuale cronometro finale (ma non credo che sarà così).
Se questo è stato il Giro finora è stato solamente a causa della mancanza d'iniziativa dei partecipanti, c'è poco altro da dire
E dicci, sullo Stelvio chi salta? (quindi vince):-x

EDIT: Oh dimenticavo, che significa "eventuale crono finale"??? C'è la possibilità che domenica non facciano la cronometro ma decidano per una pedalata in gruppo e poi grigliatona?!
 
Ultima modifica:

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Devo dire che queste discussioni non brillano certo per originalità. Prima o poi si parla sempre di :

Pantani
Birillo
Armstrong

i soliti temi da tifoseria, e sempre tra i soliti tifosi che ne approfittano per continuare nelle proprie lunghissime e estenuanti battaglie personali, come confermato dai toni, di cui al resto del forum non importa nulla.

Facciamo così, quando vedo tornare i fenomeni di cui sopra in questa o in una delle 2 ulteriori discussioni di tappa che seguono, cancello e sanziono. Vediamo se esiste la autoregolamentazione.

hai perfettamente ragione, per questo motivo chiudo quì i miei interventi lasciandovi un video che fa riflettere... i problemi nella vita sono altri o-o

I SOLITI IDIOTI - PATRICK e ALEXIO La Gazzetta - YouTube
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
E dicci, sullo Stelvio chi salta? (quindi vince):-x

EDIT: Oh dimenticavo, che significa "eventuale crono finale"??? C'è la possibilità che domenica non facciano la cronometro ma decidano per una pedalata in gruppo e poi grigliatona?!
Se è ditemelo che io mi prenoto per la grigliatone.....
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Devo dire che queste discussioni non brillano certo per originalità. Prima o poi si parla sempre di :

Pantani
Birillo
Armstrong

i soliti temi da tifoseria, e sempre tra i soliti tifosi che ne approfittano per continuare nelle proprie lunghissime e estenuanti battaglie personali, come confermato dai toni, di cui al resto del forum non importa nulla.

Facciamo così, quando vedo tornare i fenomeni di cui sopra in questa o in una delle 2 ulteriori discussioni di tappa che seguono, cancello e sanziono. Vediamo se esiste la autoregolamentazione.

Voglio esprimere anche qua (mi sento, e non poco, chiamato in causa) il concetto che ho espresso nella discussione della tappa di oggi.
In questa discussione, vista probabilmente l'assenza di moderatori in linea, ci sì è un po' scannati anarchicamente sui "soliti temi". Non si dovrebbe fare, lo so. Per questo, a nome mio ma credo anche di altri, chiedo scusa e faccio la promessa per oggi di parlare solo della tappa di oggi, del giro di oggi e dei corridori di oggi.
Ci proviamo? o-o
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Credo che Basso sia l'unico che, rientrato dopo una pesante squalifica, sia riuscito a rivincere MERITATAMENTE un Grande Giro e soprattutto a convincere.
Ha preso 2 anni di squalifica, ha pagato ed è rientratto secondo le regole.
Se si continua ad accanirci contro di lui, con le vecchie storie di Fuentes, Birillo e sacche di sangue, non esiste + fair play e ci comportiamo come i tifosi di calcio....:wacko::wacko::wacko::wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris