certo che se oggi non sanno/possono più fare gli scatti di qualche anno fa dovrebbero inventarsi qualcosa tatticamente per far la differenza, altrimenti tanti saluti...
Ognuno corre come può, al meglio delle proprie possibilità. Che sia noioso è questione di punti di vista. Per chi ha un approccio molto tecnico non lo è per nulla.
Non mi riferisco a te, ma chi vuole lo scatto a tutti i costi è come quello che voleva i sorpassi in F1 a tutti i costi... fino al punto di inventarsi il trucco del finto sorpasso ottenuto con la penalizzazione aerodinamica di chi sta davanti (non potendo abbassare il flap).
, peccato per Pirazzi 
a proposito che fine ha fatto pirazzi? oggi ovviamente è lui il mio vincitore morale

è arrivato a 1'22" da Kreuziger, non male nel finale non ha perso poi tantissimo
Pirazzi è stato immenso! Non ha vinto, ma ora tutti lo conoscono ed ha reso una pubblicità enorme alla sua Squadra.a proposito che fine ha fatto pirazzi? oggi ovviamente è lui il mio vincitore morale
certo che se oggi non sanno/possono più fare gli scatti di qualche anno fa dovrebbero inventarsi qualcosa tatticamente per far la differenza, altrimenti tanti saluti...
scopro solo ora che domani il mortirolo non lo fanno dal versante più duro...
bene il Giro è definitivamente chiuso
Dopo il Mortirolo, prima dello Stelvio, ci sono 20 km di pianura-falsopiano, quindi dei "buoni" non scatta nessuno...Beh... quelle salite dal 10 al 20% e alcuni tratti in terra battuta non sono proprio una passeggiata!
domandone: ma xkè anzikè usare lo smanicato antivento i corridori continuano usare il giornale?
domandone: ma xkè anzikè usare lo smanicato antivento i corridori continuano usare il giornale?
Dopo il Mortirolo, prima dello Stelvio, ci sono 20 km di pianura-falsopiano, quindi dei "buoni" non scatta nessuno...
Ma non doveva saltare stò Canadese?!?