19° Tappa 2014: crono Bassano del Grappa - Cima Grappa 27Km

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
vabbè scarponi non è l'ultimo idiota, non sappiamo come avrebbe corso senza l'infortunio...certo anche io penso che non avrebbe saputo fare meglio di aru ma non condanniamo subito l'astana, e poi è sempre la strada che stabilisce le gerarchie.

eh mica è sempre la strada... sai il nome fa molto, perché lui è scarponi, così come basso, stendiamo un paio di veli pietosi.
non penso che in allenamento i ds dell astana non si rendano conto che aru vola e scarponi passeggia ( e ripeto senza levare niente a scarponi).

scarponi sulla tenuta per 3 settimane dava certezze che aru non dava...e giustamente, visto che è al secondo giro, mi pare.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.575
1.314
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
poi non ci dimentichiamo che Aru corre nella stessa squadra di Nibali e non so quanto sia positivo per la sua carriera, per esempio se decidono tutti e due di fare il Tour sicuramente lui dovrebbe lavorare per Nibali

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
eh mica è sempre la strada... sai il nome fa molto, perché lui è scarponi, così come basso, stendiamo un paio di veli pietosi.
non penso che in allenamento i ds dell astana non si rendano conto che aru vola e scarponi passeggia ( e ripeto senza levare niente a scarponi).

basso chi avrebbe danneggiato? nel 2010 era più forte di nibali ed ha vinto
al massimo puoi citarmi valverde l'anno scorso o wiggins 2 anni fa (ma alla fine il tour lo ha vinto quindi)...

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
L'immagine del tifoso sardo che nel cambio bici di Quintana gli fa il gesto "piano piano...vai tranquillo...senza fretta...prenditela con calma" e BELLISSIMIMISSSIIIMMOOOOo-o

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
aru come diceva prima un altro utente gregario di scarponi.... ma i ds si accorgono di chi va forte e chi no? nulla da togliere a scarponi per carità... ma un test pre giro a vedere chi ne ha di più e stabilire le gerarchie? cioè funziona ad età? a simpatia? bah

Credo che funzioni a raccomandazioni!

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
3 settimana del giro. non molto recupero perché ieri hanno fatto un'altra salita difficile.1670 su 53 minuti è tantissima roba...