19° tappa 2019 - Saint-Jean-de-Maurienne > Tignes 126,5km

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Pinot vittima di una puntura di vespa ???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere una borraccia o una lattina che lo ha colpito durante un rifornimento ? TDF Potete mettere alla giuria qualcuno che in bdc ci va o c'è andato , perché dire a uno che è in difficoltà fisiche per un'incidente di non appoggiarsi alla vettura ci vogliono veramente dei "geni".
 
  • Mi piace
Reactions: savutdame

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
se facessero l'Iseran a bassa andatura sarebbe l'occasione del secolo per Alaphilippe, potrebbe guadagnare 30-40 secondi in discesa da gestre sulla successiva salita, facendosi raggiungere verso metà ascesa e spremendosi per stare a ruota nel finale
la penso esattamente come te. certo bisogna avere la gamba, ma credo che questa potrebbe essere la tattica giusta per il francese per riuscire ad aumentare il distacco sugli inseguitori, perché la tappa di domani la vedo ancora più dura.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ma vespa o mosculo, se continua a pedalare perchè alcuni compagni non sono rimasti con lui? ricordo che quando contador si ritirò ad un tour (2014 mi pare) finchè pedalava rimaneva scortato...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Potrebbe essere una borraccia o una lattina che lo ha colpito durante un rifornimento ? TDF Potete mettere alla giuria qualcuno che in bdc ci va o c'è andato , perché dire a uno che è in difficoltà fisiche per un'incidente di non appoggiarsi alla vettura ci vogliono veramente dei "geni".
La giuria non la 'mette' il TdF ma è quella internazionale dell'UCI.
Quest'anno è presieduta da un italiano.
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
la penso esattamente come te. certo bisogna avere la gamba, ma credo che questa potrebbe essere la tattica giusta per il francese per riuscire ad aumentare il distacco sugli inseguitori, perché la tappa di domani la vedo ancora più dura.
da come stanno andando, mi sa che l'iseran lo faranno in moto :cassius::cassius::cassius:
poi questo è il tour delle tattiche assurde, magari si piantano ad inizio salita bella cumpa