19a tappa 2020 Morbegno - Asti

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
in realtà il povero (imbarazzato e imbarazzante) Bugno due ore fa li difendeva convinto
un'ora fa non era più tanto convinto...
poco fa ha detto che sono indifendibili..

cioè in pratica alla fine è stato costretto a dare ragione a De Luca
azz peccato che ero passato su Eurosport, ora sto seguendo la vuelta. Scandalosi... non è colpa della Bora, comunque.
 

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Bora non tira più e gli altri in gruppo se la ridono mangiano e passeggiano ... se questa è una tappa del Giro ... a 53 Km dall'arrivo .... una cicloturistica
Quasi gli starei dietro pure io, anche non al mio TOP, con i miei 57 anni! A questa andatura e accodandomi improvvisamente intendo, non certo dalla partenza.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sagan, l'unico che stava prendendo la tappa sul serio, sta parlando con l'ammiraglia con la delusione in faccia.
Se il gruppo va più piano chissa se arrivano con la luce (speriamo accendano i lampioni)
Sagan cosa pretendeva? Tappa lunga o accorciata che fosse, era scritto che partiva la fuga. O ci si fiondava, con l'intento quantomeno di farla fallire o cosa pretende? Ci sono corridori di tutte le squadre in fuga (14 diverse), tranne la sua, la Sunweb (ovviamente) e la Ineos (altrettanto ovviamente). Chi vorrebbe che tirasse? Squadre che hanno gente in fuga?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lucio p
D

Deleted member 141153

Guest
Basta che leggi 223 messaggi e forse ti è chiaro...
Ti sarà sfuggito, ma la squadra sta prendendo le distanze,... per la serie io non sono stato, io non ne so nulla.
 

andreav1

Novellino
15 Aprile 2018
65
41
52
viareggio
Visita sito
Bici
bianchi
Gratis nel senso che non mi hanno pagato per correre. Loro invece da professionisti sono pagati profumatamente

Non solo ai miei tempi quando correvo che passare professionista era il sogno di tutti...pagavi per passare(c'era una famosa squadra nella lucchesia) che oltre a correre gratis(se eri bravo)dovevi anche pagare per il passaggio al professionismo....
 
D

Deleted member 141153

Guest
Addirittura hanno trasmesso in diretta dall'autostrada la carovana che si spostava.... a sto punto avrei fatto valida pure la classifica a tempo. A squadre, ovviamente, come una crono.
Si, vero. Troppo forte vedere passare l'auto della giuria con tanto di cappello inizio gara ciclistica e dietro le bici sull'ammiraglia...
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Sì, però il modo in cui è stato fatto crea un pericoloso precedente. I ciclisti non sono "carne da macello", questo è certo, però non mi sembravano condizioni estreme. Lo avrei compreso di più per la tappa di ieri. C'era solo "poca voglia"

si può essere. è sicuramente un brutto episodio di un anno drammatico. ma gridare allo scandalo o strapparsi le mutande anche no
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz