Praticamente un tappone dolomitico@Teo66 oggi ti sei dato da fare
Hai fatto davvero un lavorone!! ThanksPraticamente un tappone dolomitico
Aspettavo per vedere se qualcuno prendeva l'iniziativa ma a pochi giorni dalla partenza mi son detto " me tocca..."
Approvato, poi mi toccherà trovarne uno anche per il tourMi piace l'idea del thread per ogni tappa con altimetria e gran premio della montagna!
Posso proporti anche la seguente foto di profilo ? (così troviamo subito i tuoi thread durante il giro)
Non vorrai mica fare l'esterofilo. Tieni questa e basta.Approvato, poi mi toccherà trovarne uno anche per il tour
Eh, gli sponsor... per il tour pagano meglioNon vorrai mica fare l'esterofilo. Tieni questa e basta.
Ottimo ma se mettevi le date uno programmava le ferie senza andarle a cercare sul sito GazzettaEh, gli sponsor... per il tour pagano meglio
Tutta colpa del fatto che non hanno fatto 20 tappe a crono per far vincere il Giro a Ganna...che deve andare alla Vini Zabù per essere valorizzato.Eh, gli sponsor... per il tour pagano meglio
cit. wiki "La Vini Zabù, nota in passato come ISD, Farnese, Vini Fantini, Southeast, Wilier Triestina e Neri Sottoli, era una squadra maschile italiana di ciclismo su strada, attiva nel professionismo dal 2009 al 2021 con licenza di UCI Professional/ProTeam."Tutta colpa del fatto che non hanno fatto 20 tappe a crono per far vincere il Giro a Ganna...che deve andare alla Vini Zabù per essere valorizzato.
GrandeeeApprovato, poi mi toccherà trovarne uno anche per il tour
Un gran brutto cliente, fara' sudare non poco MVDPCom'è Grmay su questi arrivi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?