2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
- 72 giorni al raduno
Ciao Claudio, sono Paolo il dottore...mi sembra corretto farti sapere che purtroppo io al raduno non credo proprio di poter partecipare e lo dico davvero a malincuore...il guaio è che per me tutto il mese di febbraio è difficile liberare anche solo un fine settimana...il 7/2 è il compleanno della mia piccola principessa, il 14/2 sono di guardia e il 20/2 ho l'anniversario di matrimonio...anche la distanza geografica mi impedisce di fare almeno una scappata...non ho detto niente perchè non mi sembrava giusto influenzare la scelta del periodo che andava bene quasi a tutti...non sai quanto mi farebbe piacere conoscervi tutti, ma confido che ci saranno altre occasioni, magari un futuro raduno in un periodo più fortunato anche per me...complimenti comunque per l'idea e l'impegno organizzativo che ci hai messo...anche se non ti conosco di persona, capisco che sei un vero amico!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Avevo già pensato di scroccarti una visita (Un massaggio prostatico) per poi rifarmi sverniciandoti in bici, vabè ne faccio a meno, mi rifarò con Vinai quando andro alla S. R. a Cuneo

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

sarà per la prossima volta

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ci saranno altre occasioni Paul!!

Avevo già pensato di scroccarti una visita (Un massaggio prostatico) per poi rifarmi sverniciandoti in bici, vabè ne faccio a meno, mi rifarò con Vinai quando andro alla S. R. a Cuneo
ma sentitelo!!! Scoccone!!!:rosik:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
le nostre foto saranno più belle...nn so chi farà la cadutama spero che nn tocchi a me

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Il gruppo in quell'occasione transitò in una strada non larga ( che non faremo).. nell'inverno viene fatta da molti cicloamatori senza problemi.....i prof a volte si ammucchiano perchè non conoscono le strade o perchè cercando di superarsi non si accorgono che ci sono i marciapiedi rialzati.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ahooo speriamo che non tocchi a nessuno :rosik:

nn problem sei Tu er cicerone..ce farai strada.......sperando senza er botto!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Il:hahaha: BOTTO lo farai sulla salita della panoramica
Allenati altrimenti ti supera anche marianna.

tranquillo Claudio per ultima arrivo io

Ma facciamo il raduno o la cronoscalata?
E poi una salita che si chiama Panoramica mi sa tanto di falsopiano fuffo :tie:

Fernando, io sto già male adesso solo al pensiero altro che falsopiano

Diciamo che l'ultimo che arriva, dei maschietti, paga l'aperitivo

ahhh ecco Ettore, meno male non hai menzionato le donne se no devo chiedere un prestito in banca

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Tranquilli ragazzi non è il Ghisallo o lo Zoncolan....è una semplice salita di circa 6 km. Bella per il panorama e per la strada ampia, pedalabile perchè non sale mai oltre il 6%-7%, in alcuni tratti è addirittura quasi in piano......ovviamente se fatta tranquillamente non da problemi, se la fai perchè ti vuoi allenare, ti da la possibilità di spingere a tutta mantenendo agile la pedalata o potente se lo desidera, insomma è una salita che mette d'accordo tutti.I prof se la fanno a 30 km/h. I cicloamatori di queste parti che come pedalano abbastanza bene se la fanno a 16/17 km/h.
Non è una salita ripida e antipatica. Ma è una salita VELOCE ( per questo per alcuni potrebbe essere come il VIETNAM)

Voi ve la farete a 9 km/h, senza la mia spinta:rosik-o

Per l'aperitivo credo che lo pagherà Mario.