....che spettacolo!!!!!!!!
il panorama è unico......ma non sarà troppo in salita
..![]()

Ciao Claudio, sono Paolo il dottore...mi sembra corretto farti sapere che purtroppo io al raduno non credo proprio di poter partecipare e lo dico davvero a malincuore...il guaio è che per me tutto il mese di febbraio è difficile liberare anche solo un fine settimana...il 7/2 è il compleanno della mia piccola principessa, il 14/2 sono di guardia e il 20/2 ho l'anniversario di matrimonio...anche la distanza geografica mi impedisce di fare almeno una scappata...non ho detto niente perchè non mi sembrava giusto influenzare la scelta del periodo che andava bene quasi a tutti...non sai quanto mi farebbe piacere conoscervi tutti, ma confido che ci saranno altre occasioni, magari un futuro raduno in un periodo più fortunato anche per me...complimenti comunque per l'idea e l'impegno organizzativo che ci hai messo...anche se non ti conosco di persona, capisco che sei un vero amico!- 72 giorni al raduno
Avevo già pensato di scroccarti una visita (Un massaggio prostatico) per poi rifarmi sverniciandoti in bici, vabè ne faccio a meno, mi rifarò con Vinai quando andro alla S. R. a CuneoCiao Claudio, sono Paolo il dottore...mi sembra corretto farti sapere che purtroppo io al raduno non credo proprio di poter partecipare e lo dico davvero a malincuore...il guaio è che per me tutto il mese di febbraio è difficile liberare anche solo un fine settimana...il 7/2 è il compleanno della mia piccola principessa, il 14/2 sono di guardia e il 20/2 ho l'anniversario di matrimonio...anche la distanza geografica mi impedisce di fare almeno una scappata...non ho detto niente perchè non mi sembrava giusto influenzare la scelta del periodo che andava bene quasi a tutti...non sai quanto mi farebbe piacere conoscervi tutti, ma confido che ci saranno altre occasioni, magari un futuro raduno in un periodo più fortunato anche per me...complimenti comunque per l'idea e l'impegno organizzativo che ci hai messo...anche se non ti conosco di persona, capisco che sei un vero amico!
Ciao Claudio, sono Paolo il dottore...mi sembra corretto farti sapere che purtroppo io al raduno non credo proprio di poter partecipare e lo dico davvero a malincuore...il guaio è che per me tutto il mese di febbraio è difficile liberare anche solo un fine settimana...il 7/2 è il compleanno della mia piccola principessa, il 14/2 sono di guardia e il 20/2 ho l'anniversario di matrimonio...anche la distanza geografica mi impedisce di fare almeno una scappata...non ho detto niente perchè non mi sembrava giusto influenzare la scelta del periodo che andava bene quasi a tutti...non sai quanto mi farebbe piacere conoscervi tutti, ma confido che ci saranno altre occasioni, magari un futuro raduno in un periodo più fortunato anche per me...complimenti comunque per l'idea e l'impegno organizzativo che ci hai messo...anche se non ti conosco di persona, capisco che sei un vero amico!

ci saranno altre occasioni Paul!!Ciao Claudio, sono Paolo il dottore...mi sembra corretto farti sapere che purtroppo io al raduno non credo proprio di poter partecipare e lo dico davvero a malincuore...il guaio è che per me tutto il mese di febbraio è difficile liberare anche solo un fine settimana...il 7/2 è il compleanno della mia piccola principessa, il 14/2 sono di guardia e il 20/2 ho l'anniversario di matrimonio...anche la distanza geografica mi impedisce di fare almeno una scappata...non ho detto niente perchè non mi sembrava giusto influenzare la scelta del periodo che andava bene quasi a tutti...non sai quanto mi farebbe piacere conoscervi tutti, ma confido che ci saranno altre occasioni, magari un futuro raduno in un periodo più fortunato anche per me...complimenti comunque per l'idea e l'impegno organizzativo che ci hai messo...anche se non ti conosco di persona, capisco che sei un vero amico!

Avevo già pensato di scroccarti una visita (Un massaggio prostatico) per poi rifarmi sverniciandoti in bici, vabè ne faccio a meno, mi rifarò con Vinai quando andro alla S. R. a Cuneo
Avevo già pensato di scroccarti una visita (Un massaggio prostatico)

Come potrete leggere Terracina è terra ideale per la bici....lo sapeva bene Pantani e lo sanno bene anche gli altri prof
http://www.cicloweb.it/art483.html[url]http://www.cicloweb.it/art483.html[/URL]
http://bicicletta.cycling.it/bicicletta_art.asp?idrub=8&idart=652&t_hp=B[url]http://bicicletta.cycling.it/bicicletta_art.asp?idrub=8&idart=652&t_hp=B[/URL]
Qui le foto della tappa del giro del 2000 conclusasi a Terracina.
[url]http://www2.raisport.rai.it/news/eventi/giro2000/200005/14/391ede1c025c1/[/URL]
ma spero che nn tocchi a me

le nostre foto saranno più belle...nn so chi farà la caduta
ma spero che nn tocchi a me
![]()
Ahooo speriamo che non tocchi a nessuno :rosik:

Ahooo speriamo che non tocchi a nessuno :rosik:

nn problem sei Tu er cicerone..ce farai strada.......Il gruppo in quell'occasione transitò in una strada non larga ( che non faremo).. nell'inverno viene fatta da molti cicloamatori senza problemi.....i prof a volte si ammucchiano perchè non conoscono le strade o perchè cercando di superarsi non si accorgono che ci sono i marciapiedi rialzati.....
sperando senza er botto!!!

nn problem sei Tu er cicerone..ce farai strada.......sperando senza er botto!!!
![]()
lo farai sulla salita della panoramica

Diciamo che l'ultimo che arriva, dei maschietti, paga l'aperitivoIl:hahaha: BOTTOlo farai sulla salita della panoramica
Allenati altrimenti ti supera anche marianna.

Il:hahaha: BOTTOlo farai sulla salita della panoramica
Allenati altrimenti ti supera anche marianna.
Ma facciamo il raduno o la cronoscalata?
E poi una salita che si chiama Panoramica mi sa tanto di falsopiano fuffo :tie:![]()
![]()
![]()
Diciamo che l'ultimo che arriva, dei maschietti, paga l'aperitivo![]()
)
-o