Con il "Cerca" non ho trovato nulla.
2 PEAK...cos'è???
Qualcuno lo utilzza???
http://2peak.com/2peak/philosophy.php
2 PEAK...cos'è???
Qualcuno lo utilzza???
http://2peak.com/2peak/philosophy.php
Non ho capito se il tutto funziona solo on-line. In pratica bisogna essere collegati in rete???...oppure c'eè un SOFT che hai sul tuo computer???
Riprendo un 3d vecchio e non molto discusso. C'è qualcuno che ha mai provato anche in versione trial 21 giorni questo programma? Qui sul sito http://2peak.com/2peak/products.php ci sono i servizi ed i prezzi.
Sarei tentato a provare. Che ne dite?

interessante..ma per forza metodi a pagamento esistono???
metodi simili ma gratuiti????se esistono...
Salve, da ieri mi sono registrato e sto studiando come si comporta al variare dei parametri che si possono impostare tipo: obiettivo gara e ore settimanali da dedicare all'allenamento e devo dire che è davvero potente il SW che mettono a disposizione per i 21 giorni.La mia esperienza personale! ho finito i 21 giorni di prova e ho deciso di affidarmi a questo programma per il resto della stagione! Si adatta perfettamente alle esigenze personali e cambia giorno per giorno in base agli allenamenti inseriti ma sempre in funzione agli obbiettivi principali! credo che non possa andar bene per chi fa ciclismo sul "serio" tipo junior/dilettante ecc... dove il preparatore atletico è un punto cardine! ma per il mondo amatoriale (quello fatto da gente che oltre ad andare in bici fa anche altro nella vita) va più che bene anzi.. molto meglio di tanti altri preparatori che fanno copia e incolla con le tabelle, tenendoti magari 5 ore in bicicletta per fare le garette della domenica di un ora e mezza.. cmq, qualità-prezzo, giudizio molto positivo
io ho sottoscritto l'allenamento personalizzato con l'aggiunta di "trainer/rulli" e "analisi automatica dell'esercizio", nel mio caso non vado in ritiro, non ho voglia di seguire diete e questo mi basta! devo dirti che non mi trovo male, impostano l'allenamento su 5 zone e forse "mancano" per ora.. dei lavori sulla cadenza, sfr, 40"-20" ma evidentemente hanno i loro metodi, sono cmq precisi nell'indicare il lavoro da svolgere.. e la cosa bella che cambia in continuazione in base a 1000 varianti (gare, allenamenti svolti, come sono stati svolti ecc..)Salve, da ieri mi sono registrato e sto studiando come si comporta al variare dei parametri che si possono impostare tipo: obiettivo gara e ore settimanali da dedicare all'allenamento e devo dire che è davvero potente il SW che mettono a disposizione per i 21 giorni.
Ma non ho capito bene a quale dei 4 pacchetti che propongono corrisponde!
Tu quale hai sottoscritto ?
Grazie ,
Luca
Peccato non si possa trovare in rete l'algoritmo di calcolo e comprarselo una volta per tutte.
io ho sottoscritto l'allenamento personalizzato con l'aggiunta di "trainer/rulli" e "analisi automatica dell'esercizio", nel mio caso non vado in ritiro, non ho voglia di seguire diete e questo mi basta! devo dirti che non mi trovo male, impostano l'allenamento su 5 zone e forse "mancano" per ora.. dei lavori sulla cadenza, sfr, 40"-20" ma evidentemente hanno i loro metodi, sono cmq precisi nell'indicare il lavoro da svolgere.. e la cosa bella che cambia in continuazione in base a 1000 varianti (gare, allenamenti svolti, come sono stati svolti ecc..)
si analizza il tuo allenamento, prendendo in esame più che la traccia gps i valori della potenza e/o fc! cmq è dura non è per nulla una passeggiata..Si infatti oggi AVREI dovuto fare 3,30 h di Z2 ma ho sforato abbondantemente in certi momenti ... ihihhii , una volta caricato il lavoro ha riprogrammato il lavoro per le prossime uscite , nemmeno tanto per la prossima settimana , ma più che altro quella dopo è cambiata molto , veramente forte.
Certo che ti aiuta davvero tanto nella disciplina più difficile per un appassionato ciclista ovvero il riposo .. l'esercizio più difficile da eseguire.
L'analisi automatica dell'esercizio è quell'opzione che una volta caricata la traccia del GPS la suddivide e indica il lavoro che hai svolto in Z2 Z3 Z4 x tot minuti ?
Guarderò meglio le offerte che propongono ma è una giungla ...
Grazie anche a YUK,
Luca
si analizza il tuo allenamento, prendendo in esame più che la traccia gps i valori della potenza e/o fc! cmq è dura non è per nulla una passeggiata..