beh...cavolo...tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!confronto a qua in veneto che non c'è un cavolo![]()
In veneto c'è il Trofeo Province Venete di 2° serie quest'anno erano 8 prove.
beh...cavolo...tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!confronto a qua in veneto che non c'è un cavolo![]()
tranquillo che sono piu informato di quanto credi... cmq parlo della Lombardia
grazie mille per l'info!!!!!!!!!!! non sapevo!!!!!!!!In veneto c'è il Trofeo Province Venete di 2° serie quest'anno erano 8 prove.

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!se sai qualcosa più avanti mi tieni informato!!!!!!!!Ciao, effettivamente, in Veneto, le Società preferiscono organizzare gare di 1^ serie anzichè di 2^. Tuttavia lo sforzo del Comitato Organizzatore del Torneo delle Province Venete è orientato a far si che anche per il 2011 ci siano almeno 8 gare di 2^ serie. Credo che già entro la fine di gennaio 2011 potrà essere reso pubblico il calendario.
Tutte le informazioni saranno visibili sul nuovo sito che, in questo momento, è in fase di costruzione.
Il link al sito é: [url]http://torneoprovincevenete.blogspot.com/[/URL]
ATTENZIONE:le informazioni che trovate in questo momento non sono corrette perchè, come ho detto, il sito è in fase di costruzione e test. L'unica cosa abbastanza pronta, pur se in bozza, è il nuovo Regolamento 2011.

Ho ricevuto dalla mia società il tesserino per andare a correre. Come faccio a capire se sono di prima o seconda serie. L'area riservata ai timbri ed alle date delle vittorie è bianco. Cosa vuol dire? posso fare le gare che voglio? Grazie a chi mi darà una mano!![]()