Io me lo ricordo bene però caro Vada....lui ha cercato di infangarmi stando nell'anonimato del forum, però....ci ho messo un anno ma alla fine l'ho beccato:angrymod:!!!! Ci sono rimasto malissimo perchè è una persona (?)che consideravo un amico, che quando incontravo mi salutava, parlavamo e ridevamo insieme....il classico "bella faccia davanti e in quel posto di dietro"!!!!
Ma il bello è che anche lui ha vinto 2 gare al Giroingiro....e quindi dovrebbe essere anche lui di prima!!!!!!!!!!
Invece: io sono un disonesto (io però quest'anno sono FELICEMENTE passato di prima, di prima capito????!!!!!....[ed ho pure vinto caro amico:rosik:...di categoria ma ho pure vinto] quindi continua a rosicare), lui continua ad essere ma sopratutto a PIAZZARSI (continuando a rubare premi e risultati ai veri seconda serie) di seconda!!!!!:bleah:
Premetto, io non sono un santo, ma c'è gente che davvero è indegna di praticare uno sport umile come il ciclismo!!!!
Ecco perchè dico che il problema è irrisolvibile....finchè c'è questa gente!!!! Bisogna prendere provvedimenti seri con un sistema di monitoraggio computerizzato altrimenti non se ne viene a capo!!!
Scusate per l' O.T.
per sdrammatizzare, tutti noi salutiamo Ghisolfi alle gare (mica lo possiamo mettere al muro) però i commenti che senti su di lui e su altri sono che è un seconda serie fasullo...immagino lo sappia pure che gli si parla alle spalle, fa parte del gioco...fondalmentalmente siamo tutti un po' ipocriti, ne parliamo ma nessuno va dai giudici con gli ordini d'arrivo (non è difficile, ci sono i link al sito udace pavia - o almeno c'erano fino a quando non hanno tolto la pagina del 2008 per mettere quella del 2009)...lo so è abusata ma, non chiederti quello che il ciclismo può fare per te, chiediti cosa puoi fare per il ciclismo...tutto sommato è un gioco
] quindi continua a rosicare), lui continua ad essere ma sopratutto a PIAZZARSI (continuando a rubare premi e risultati ai veri seconda serie) di seconda!!!!!:bleah:
:impic: