2^ serie UDACE

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Io me lo ricordo bene però caro Vada....lui ha cercato di infangarmi stando nell'anonimato del forum, però....ci ho messo un anno ma alla fine l'ho beccato:angrymod:!!!! Ci sono rimasto malissimo perchè è una persona (?)che consideravo un amico, che quando incontravo mi salutava, parlavamo e ridevamo insieme....il classico "bella faccia davanti e in quel posto di dietro"!!!!
Ma il bello è che anche lui ha vinto 2 gare al Giroingiro....e quindi dovrebbe essere anche lui di prima!!!!!!!!!!
Invece: io sono un disonesto (io però quest'anno sono FELICEMENTE passato di prima, di prima capito????!!!!!....[ed ho pure vinto caro amico:rosik:...di categoria ma ho pure vinto;:ka;:] quindi continua a rosicare), lui continua ad essere ma sopratutto a PIAZZARSI (continuando a rubare premi e risultati ai veri seconda serie) di seconda!!!!!:bleah:
Premetto, io non sono un santo, ma c'è gente che davvero è indegna di praticare uno sport umile come il ciclismo!!!!

Ecco perchè dico che il problema è irrisolvibile....finchè c'è questa gente!!!! Bisogna prendere provvedimenti seri con un sistema di monitoraggio computerizzato altrimenti non se ne viene a capo!!!

Scusate per l' O.T.

per sdrammatizzare, tutti noi salutiamo Ghisolfi alle gare (mica lo possiamo mettere al muro) però i commenti che senti su di lui e su altri sono che è un seconda serie fasullo...immagino lo sappia pure che gli si parla alle spalle, fa parte del gioco...fondalmentalmente siamo tutti un po' ipocriti, ne parliamo ma nessuno va dai giudici con gli ordini d'arrivo (non è difficile, ci sono i link al sito udace pavia - o almeno c'erano fino a quando non hanno tolto la pagina del 2008 per mettere quella del 2009)...lo so è abusata ma, non chiederti quello che il ciclismo può fare per te, chiediti cosa puoi fare per il ciclismo...tutto sommato è un gioco

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.617
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per sdrammatizzare, tutti noi salutiamo Ghisolfi alle gare (mica lo possiamo mettere al muro) però i commenti che senti su di lui e su altri sono che è un seconda serie fasullo...immagino lo sappia pure che gli si parla alle spalle, fa parte del gioco...fondalmentalmente siamo tutti un po' ipocriti, ne parliamo ma nessuno va dai giudici con gli ordini d'arrivo (non è difficile, ci sono i link al sito udace pavia - o almeno c'erano fino a quando non hanno tolto la pagina del 2008 per mettere quella del 2009)...lo so è abusata ma, non chiederti quello che il ciclismo può fare per te, chiediti cosa puoi fare per il ciclismo...tutto sommato è un gioco
Il mio amico Fritz di Valenza ( che conosci anche tu lentoluca) lo marchierei a fuoco come le vacche, 1^ serie stampato sulla fronte per sempre..... quando glielo dico ride.....

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

Sono d'accordo....ma sentissi questo Ghiso quà che si lamenta che in seconda corrono i prima cosa gli diresti???...o meglio cosa gli faresti??? :twisted::mitra::impic:
Almeno tàsssssss!!!!!o-o

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.617
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Secondo me si può discutere senza litigare, quando una persona mi fa una critica per prima cosa penso :" e se avesse ragione ?"
Pensate..... non litigate..... si risolve tutto..... poi ci sta anche il vaffan.... non si può essere d' accordo su tutto, ma almeno ci si prova....

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Secondo me si può discutere senza litigare, quando una persona mi fa una critica per prima cosa penso :" e se avesse ragione ?"
Pensate..... non litigate..... si risolve tutto..... poi ci sta anche il vaffan.... non si può essere d' accordo su tutto, ma almeno ci si prova....

Le avrei accettate da chiunque le critiche....ma non da chi è il primo ad essere nel torto marcio!!! E' come sentirsi dare del delinquente da Vallanzasca!!!
E poi Vada...diciamocelo, nel mio caso avresti cercato il dialogo??? Non penso proprio!!!
Comunque per me è una storia chiusa....visto che per me certa gente non esiste più!!! Ho voluto solo sottolineare questa cosa, portare un'esempio.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Sono d'accordo....ma sentissi questo Ghiso quà che si lamenta che in seconda corrono i prima cosa gli diresti???...o meglio cosa gli faresti??? :twisted::mitra::impic:
Almeno tàsssssss!!!!!o-o

non so chi ti ha fatto incazzare così, i seconda serie finti che vedo io almeno hanno il buon gusto di stare acquattati e di farsi i fatti loro, almeno salvano le apparenze
coem detto sopra, non vale la pena incazzarsi, ti fai solo sangue marcio, io più che una seconda serie mi inventerei una serie oro/rossa/verde/gialla/ecc (mi sembra ci fosse nel regolamento UDACE la proposta, o almeno da qualche parte l'ho letto) in cui piazzare le persone fuori categoria, se togli chi fa certe sparate oltre i 60 all'ora per diversi chilometri (ribadisco, chi le fa, non chi le regge a ruota), o chi dà le frustate 0-50 in pochi metri nei rilanci (curve strettoie ecc), si finiscono forse anche le gare di prima

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.617
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E poi Vada...diciamocelo, nel mio caso avresti cercato il dialogo??? Non penso proprio!!!
Non so, prima, durante e dopo le corse non ho mai litigato con nessuno, non ne ho voglia..... e poi, sia in 1^ che in 2^ siete quasi tutti più forti di me ma non provo invidia per nessuno, mi sembra di saper stare agli scherzi, anche qui sul forum quando mi prendete un po' in giro.... e sono sempre disponibile al dialogo......
Comunque per me è una storia chiusa....visto che per me certa gente non esiste più!!! Ho voluto solo sottolineare questa cosa, portare un'esempio.
Secondo me sbagli tu e sbaglia lui, se eravate amici potreste esserlo di nuovo, parlatene con calma, apritevi..... nella vita non farete la stessa strada ma andate alle stesse corse e secondo me è più bello andarci sereni, tranquilli e senza nemici in gruppo.

scusate eh.... sono andato O.T...

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
non so chi ti ha fatto incazzare così, i seconda serie finti che vedo io almeno hanno il buon gusto di stare acquattati e di farsi i fatti loro, almeno salvano le apparenze
coem detto sopra, non vale la pena incazzarsi, ti fai solo sangue marcio,

Appunto, almeno stava zitto. Invece era uno che doveva lui stesso essere di prima (anzi dirò di più...doveva esserlo già un anno prima ancora di me), correva di seconda (corre ancora e si piazza anche nei primi 3), ed è venuto anonimamente ad attaccare me (non che io sia un santo, ripeto), mi salutava, si parlava, si scherzava, si beveva il caffè insieme, e poi sul furum diceva che ero un ladro e disonesto perchè dovevo essere di prima.
Beh, chi è stato non ha importanza...anche perchè per me non esiste più...però se hai capito cosa mi ha fatto penso tu capisca anche che sia normale la mia reazione. Comunque va bene così. Da come mi ha risposto l'ultima volta ha capito di aver sbagliato a fare quello che ha fatto ed ammesso che anche lui è nel torto. A maggior ragione che io adesso sono di prima (felice di esserlo), lui ancora di seconda.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Non so, prima, durante e dopo le corse non ho mai litigato con nessuno, non ne ho voglia..... e poi, sia in 1^ che in 2^ siete quasi tutti più forti di me ma non provo invidia per nessuno, mi sembra di saper stare agli scherzi, anche qui sul forum quando mi prendete un po' in giro.... e sono sempre disponibile al dialogo......

Qui non si tratta di un litigio normale per un fatto di corsa e neanche di uno scherzo o di prendersi in giro. Si tratta di un fatto grave. Se aveva qualcosa da dirmi poteva dirmelo in faccia, non lanciando accuse gravissime dietro l'anonimato di un forum e facendo finta di niente quando ci incontravamo alle corse. Comunque basta, per me caso chiuso!!!!
A parte questo (così rientriamo dall' o.t.) il problema su cui è uscito il discorso è che c'è un sacco di gente ipocrita, pronta a dire agli altri "tu sei di prima" quando invece dovrebbero essere loro i primi a passare di serie. Fino a quando non si eliminano queste persone con un sistema serio, computerizzato o altro, il problema dei finti seconda serie persisterà in eterno!!!!

giapo23

Novellino
16 Aprile 2009
3
0
busto garolfo
Visita sito
Bici
specialized expert
io ho iniziato quest'anno a correre e siccome dove mi sono tesserato nessuno mi ha detto che potevo iscrivermi di 2^, ho partecipato solo a gare di 1^,ovviamente ho preso legnate su legnate,probabilmente non sarebbe cambiato nulla,ma mi chiedo perche' chi si tessera per la prima volta non venga in automatico iscritto di 2^ serie?

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
io ho iniziato quest'anno a correre e siccome dove mi sono tesserato nessuno mi ha detto che potevo iscrivermi di 2^, ho partecipato solo a gare di 1^,ovviamente ho preso legnate su legnate,probabilmente non sarebbe cambiato nulla,ma mi chiedo perche' chi si tessera per la prima volta non venga in automatico iscritto di 2^ serie?

in teoria chi si tessera per la prima volta dovrebbe essere tesserato di 2^ serie sempre che non provvenga da altro ente oppure non sia stato tesserato nelle categorie agonistiche federazione (negli ultimi non so quanti anni....)!

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595

Sul tesserino sotto la foto non hai nessun timbro? Dovresti vederlo li se sei di prima o seconda!

in teoria chi si tessera per la prima volta dovrebbe essere tesserato di 2^ serie sempre che non provvenga da altro ente oppure non sia stato tesserato nelle categorie agonistiche federazione (negli ultimi non so quanti anni....)!

Dovrebbe essere così! ;nonzo%

Ultima modifica: