20ª Etapa 2015: San Lorenzo de El Escorial - Cercedilla 175.8km

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
E' anche troppo capace vedendo la sua storia e come vanno i corridori con lui..........
d'altronde ci sono anche ds che hanno Quintana e Valverde e non riescono mai a vincere facendoli correre (malissimo) insieme...
altri che hanno uno squadrone mostruoso per un mese all'anno e per gli altri 11 mesi collezionano figure da squadra continental...
se poi ti riferisci al doping mi pare che in gruppo ci siano anche altri che hanno avuto corridori con qualche "problemino" di doping, ma hanno vinto molto meno di lui
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
d'altronde ci sono anche ds che hanno Quintana e Valverde e non riescono mai a vincere facendoli correre (malissimo) insieme...
altri che hanno uno squadrone mostruoso per un mese all'anno e per gli altri 11 mesi collezionano figure da squadra continental...
se poi ti riferisci al doping mi pare che in gruppo ci siano anche altri che hanno avuto corridori con qualche "problemino" di doping, ma hanno vinto molto meno di lui

e poi c'è Contador che vince anche da solo
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
e poi c'è Contador che vince anche da solo
che Contador sia un fuoriclasse nessuno si sognerebbe di negarlo ma qualche problemino di doping l'ha avuto anche lui e pure il suo DS principale di questi anni....ma ci sta, il problema è che nessuno è senza peccato al punto da poter scagliare la prima pietra, e tra coloro che hanno peccato Martinelli resta comunque un n°1, i risultati lo dimostrano ampiamente