200 km di Moriondo Torinese (TO) - 20/3/2011

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
La mia marcia di avvicinamento verso Parigi comincerà qui:

[url]http://www.audaxitalia.it/brevetti/see_ride.php?event=82&c=1407[/URL]

Nel link trovate ogni informazione, il file GPS, il roadbook tradizionale e il volantino ufficiale della manifestazione.

A mio modesto avviso percorso divertente, non banale, bei posti, insomma, un bel modo di celebrare l'arrivo della primavera, sperando ovviamente che sia una giornata di sole. o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
c' è una discussione sull' altimentria il volantino parla di ben 2600, chi l' ha fatta lo scorso anno dice 2000! ne sai qualche cosa?

Non saprei, l'anno scorso io non c'ero. ;nonzo%

Se i testimoni oculari dicono 2000, considerata la diffusione di GPS, altimetri e altre precisissime diavolerie direi che gli si potrebbe credere. Sempre a patto che il percorso sia rimasto il medesimo e che gli organizzatori non vi abbiano apportato delle modifiche. :eek:

E in ogni caso... duemila o duemilaseicento non è certo una differenza di dislivello tale da impensierire un rude randonneur! o-o
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
Non saprei, l'anno scorso io non c'ero. ;nonzo%

Se i testimoni oculari dicono 2000, considerata la diffusione di GPS, altimetri e altre precisissime diavolerie direi che gli si potrebbe credere. Sempre a patto che il percorso sia rimasto il medesimo e che gli organizzatori non vi abbiano apportato delle modifiche. :eek:

E in ogni caso... duemila o duemilaseicento non è certo una differenza di dislivello tale da impensierire un rude randonneur! o-o

...io mi sento più una mezza ...etta
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è