chiedo venia per il riduttivo "canale"
bello, e gli orari di passaggio? ma aggiungili tu, no?
Salve sono il Vice Presidente della SAV95 di Nerviano, volevo fare 4 precisazioni con te visto che sei bravo a fare i conti, chi ti ha detto che ne aspettavamo 200 invece erano 400, te lo ha riferito uno non informato, visto che il sabato erano iscritti in 340,
purtroppo ci sono tanti ciclisti che non si iscrivono e poi fanno razia ai ristori, noi non siamo esenti da colpe, ma per la precisione il vero randonneur deve portarsi dietro il proprio panino o barretta, noi non abbiamo invitato nessuno a pranzo, visto che parli di regolamento delle randonnee, vai a leggertelo ti garantisco che non viene nemmeno citato il ristoro.
Per quelli che hanno saltato il controllo, da regolamento non li brevetteremo, al momento dopo 218km di fatica, non ce la sentivamo di deludere questi ciclisti.
Comunque visto che parli di correttezza e di lealtà, quando si fa una prescrizione ad una randonnee, se non si viene è ben gradita una telefonata o una e mail, grazie.
Vice Presidente SAV95 Nerviano
Salve sono il Vice Presidente della SAV95 di Nerviano, volevo fare 4 precisazioni con te visto che sei bravo a fare i conti, chi ti ha detto che ne aspettavamo 200 invece erano 400, te lo ha riferito uno non informato, visto che il sabato erano iscritti in 340,
purtroppo ci sono tanti ciclisti che non si iscrivono e poi fanno razia ai ristori, noi non siamo esenti da colpe, ma per la precisione il vero randonneur deve portarsi dietro il proprio panino o barretta, noi non abbiamo invitato nessuno a pranzo, visto che parli di regolamento delle randonnee, vai a leggertelo ti garantisco che non viene nemmeno citato il ristoro.
Per quelli che hanno saltato il controllo, da regolamento non li brevetteremo, al momento dopo 218km di fatica, non ce la sentivamo di deludere questi ciclisti.
Comunque visto che parli di correttezza e di lealtà, quando si fa una prescrizione ad una randonnee, se non si viene è ben gradita una telefonata o una e mail, grazie.
Ciao, volevo farti notare che sulla lista ufficiale alla cascina bullona, se non sei presente non sei OMOLOGATO.
L'omologazione si ottiene spedendo a Parigi il tuo brevetto e loro mi manderanno un tagliando da applicare al cartellino, se non sei presente ad uno dei controlli, questo cartellino lo puoi tenere solo come ricordo ma non vale assolutamente niente.
Quello che dici mi conforta e mi auguro che sia così, perchè un dubbio mi sorge, ossia che al controllo di Celpenchio ho notato che sulla lista degli "spunti" in mano ad uno degli addetti al tavolo dei timbri erano marcate ben poche "crocette", anzi son quasi sicuro che il mio numero non è nemmeno stato spuntato dopo che mi è stato regolarmente apposto il timbro sul cartellino.
Comunque son fiducioso nella Vs operabilità
Ciao, comunque per ottenere il brevetto bisogna spedire la lista degli omologati a Parigi, quindi loro ti spediscono i vari taglianti da applicare sul cartellino e solo cosi sei omologato ufficialmente, quindi non scappa nessuno e una minima balla per non deludere nessuno, anche perchè sappiamo a chi serve l'omologazione per la PBP, la puoi tranquillamente raccontare senza uscire dalle regole.
Premetto che faccio rando da solo un paio d'anni e che ho al mio attivo 5 rando da 200 ed 1a da 400, ma nessuno mi ha mai ritornato un tagliando.
Questa storia del tagliando e' una cosa che non sapevo.
Pensavo che voi mandavate la lista degli omologati a parigi e stop, da qualche parte veniva registrato il brevetto.
Invece tu mi dici (o cosi' ho capito io) che dopo aver spedito la lista a parigi, loro rimandano indietro un tagliando.
E come fa un omologato al vs. brevetto ad avere questo tagliando?
Li informate con una mail ?
Posso capire che quelli di zona vengano a prenderselo, ma se uno e' di un'altra regione (come ad esempio il sottoscritto)?
Grazie in anticipo per le risposte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?