200 km tra le Prealpi Lombarde

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Domenica 6 aprile vorrei fare un bel giro a cavallo delle province di Lecco e Bergamo. Il percorso che ho pensato è il seguente:
Partenza da Carate B.za-Monticello-Sirtori-ColleBrianza-Lecco-Calolziocorte-Valcava-S.omobono-Berbenno-Valtaleggio-CulmineS.Pietro-Barzio-Primaluna-PassoAgueglio-Varenna-Bellano-Tartavalle-ColleBalisio-Lecco-Galbiate-Bevera-Carate.
Sono credo poco piu' di 200km e circa 4700m di dislivello. Partenza ore 6,00-6,30. Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto..
 

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Domenica 6 aprile vorrei fare un bel giro a cavallo delle province di Lecco e Bergamo. Il percorso che ho pensato è il seguente:
Partenza da Carate B.za-Monticello-Sirtori-ColleBrianza-Lecco-Calolziocorte-Valcava-S.omobono-Berbenno-Valtaleggio-CulmineS.Pietro-Barzio-Primaluna-PassoAgueglio-Varenna-Bellano-Tartavalle-ColleBalisio-Lecco-Galbiate-Bevera-Carate.
Sono credo poco piu' di 200km e circa 4700m di dislivello. Partenza ore 6,00-6,30. Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto..

ahhhhh a cavallo!!! x un attimo ho pensato lo volessi fare in bici......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caxxius... Se il giro nelle Alpes Maritimes passasse al sabato, questa sarebbe una bella tentazione...

... ma sarei più larva del solito ed otterrei l'unico risultato di rallentare gli altri del gruppo. Vabbè, scendiamo dalle nuvole... :wacko:
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Domenica 6 aprile vorrei fare un bel giro a cavallo delle province di Lecco e Bergamo. Il percorso che ho pensato è il seguente:
Partenza da Carate B.za-Monticello-Sirtori-ColleBrianza-Lecco-Calolziocorte-Valcava-S.omobono-Berbenno-Valtaleggio-CulmineS.Pietro-Barzio-Primaluna-PassoAgueglio-Varenna-Bellano-Tartavalle-ColleBalisio-Lecco-Galbiate-Bevera-Carate.
Sono credo poco piu' di 200km e circa 4700m di dislivello. Partenza ore 6,00-6,30. Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto..

bel giro ... ma forse riuscirei a farlo nel mese di settembre ... è la Bevera alla fine che mi frega :mrgreen:
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
ahhhhh a cavallo!!! x un attimo ho pensato lo volessi fare in bici......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non credo che l'animale in questione sarebbe molto contento...Già la bici comincia a lamentarsi, pensa come sarebbe incxxxxato il quadrupede. Ragazzi o state invecchiando voi o sono io che sto' rincxxxxxxndo del tutto. Solo Giancarla mi capisce...., tra matti ci si intende benissimo.

x Cristina...effettivamente la Bevera alla fine è un po' duretta. Meglio fare Colle Brianza e Lissolo almeno supero i 5000m di dislivello ma patisco meno quello stradone largo. Piuttosto speriamo che non piova altrimenti so' cavoli amari...
 
Domenica 6 aprile vorrei fare un bel giro a cavallo delle province di Lecco e Bergamo. Il percorso che ho pensato è il seguente:
Partenza da Carate B.za-Monticello-Sirtori-ColleBrianza-Lecco-Calolziocorte-Valcava-S.omobono-Berbenno-Valtaleggio-CulmineS.Pietro-Barzio-Primaluna-PassoAgueglio-Varenna-Bellano-Tartavalle-ColleBalisio-Lecco-Galbiate-Bevera-Carate.
Sono credo poco piu' di 200km e circa 4700m di dislivello. Partenza ore 6,00-6,30. Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto..


x info: a che ora prevederesti di arrivare ai piedi della salita di Valcava (sotto Torre de Busi)?
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
x info: a che ora prevederesti di arrivare ai piedi della salita di Valcava (sotto Torre de Busi)?

Partendo alle 6,00 credo non piu' tardi delle 7,00-7,15. A CalolzioCorte sono 30km al Bivio x Valcava saranno 3-4 km in piu'. Cacchio pero' ho visto le previsioni meteo e Domenica non sembra promettere bene.
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Mi state facendo rodere d'invidia...qui e nell'altro 3d sul giro nelle alpi marittime....maledetta influenza:x....me lo fate apposta di organizzare due giri nello stesso w-e???
beati voi...
spero di unirmi a voi presto....o-o
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Mi state facendo rodere d'invidia...qui e nell'altro 3d sul giro nelle alpi marittime....maledetta influenza:x....me lo fate apposta di organizzare due giri nello stesso w-e???
beati voi...
spero di unirmi a voi presto....o-o

Hai visto cosa ti succede a scattarmi in faccia tutte quelle volte? Poi qualcuno si vendica....scherzi a parte rimettiti in fretta che prima o poi ci ritroviamo ancora tutti insieme.
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Al massimo potrei scendere da Premana e accompagnarti a fare l'Agueglio o la Valsassina quando torni... dato che quest anno sono a quota due uscite per un totale di 150 km :wacko:

Volentieri....credo di essere all'inizio dell'Agueglio intorno alle 11,00. Se vuoi per me và bene. Magari ci si vede sulla provinciale che viene dal Balisio. Ho una FRW bianca e carbonio.
 
Lo so' ma purtoppo ho impegni familiari a cui non posso rinunciare altrimenti qualcuno mi cambia la serratura della porta di casa. Sempre che non l'abbia già fatto oggi....


OK, se confermi per domenica io a fare Valcava e Culmine di S.Pietro ci verrei volentieri (e anche il resto del giro, meteo permettendo, visto che l'Agueglio non lo conosco...).
Se vuoi, mi posso far trovare all'attacco della salita di Valcava per le 7.15
Mi fai sapere?