cuvignone82
Apprendista Passista
mi associo ai complimenti generali, ottimo mezzo, linee pulite che non stancano mai
Presa direttamente da Tiziano Zullo. Contattato prima via mail e telefono e poi conosciuto di persona in occasione delle mie vacanze natalizie in Italia. Dopo due ore di conversazione nel suo negozio abbiamo continuato in trattoria. Tutte cose che mi rendono la bici ancora più speciale.![]()
Pensata e assemblata nel corso degli ultimi mesi. Finalmente l'ho anche provata stamattina per una sessantina di km. L'ho già nel cuore
![]()
Li riferirò alla verdona alla prossima uscita... quando la neve se ne andrà 

Grazie mille dei complimenti.Li riferirò alla verdona alla prossima uscita... quando la neve se ne andrà
I portaborracce sono i Minoura Dura Cage.
Per quanto riguarda la vita di un ciclista in Svezia... ci si adatta!
Göteborg dove vivo è al sud della Svezia e anche sul mare quindi generalmente non fa così freddo... Quest'anno però ha fatto eccezione con neve costante e temperature quotidianamente ben sotto lo zero.
E allora corsa a piedi, un po' di ciclocross e rulli. Con il gruppo ciclistico siamo poi riusciti a prenotare una pista di atletica indoor per due ore al sabato mattina e ci spariamo una sessantina di km a tutta. La pista è lunga 250m, quindi lascio a voi contare quanti giri sono, ma quando c'è la voglia...
Come vedete faccio di tutto pur di rimanere in forma e poter spingere sui pedali appena la vera stagione inizia, così da riuscire a gustarmi circa 800-1000km al mese da aprile a settembre.
E vi posso assicurare che un bel giro sulla costa svedese in giugno verso le 22:30 con il sole ancora alto, 25 gradi, poco traffico e le gambe che spingono bene ripaga tutte le volte che stringo i denti durante l'inverno.![]()
molto bella..........Pensata e assemblata nel corso degli ultimi mesi. Finalmente l'ho anche provata stamattina per una sessantina di km. L'ho già nel cuore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()