2010 con l'acciaio

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Presa direttamente da Tiziano Zullo. Contattato prima via mail e telefono e poi conosciuto di persona in occasione delle mie vacanze natalizie in Italia. Dopo due ore di conversazione nel suo negozio abbiamo continuato in trattoria. Tutte cose che mi rendono la bici ancora più speciale. :mrgreen:

Scusa la curiosità: ma quanto riesci ad uscire, in Svezia?
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Pensata e assemblata nel corso degli ultimi mesi. Finalmente l'ho anche provata stamattina per una sessantina di km. L'ho già nel cuore :mrgreen:

p2232718.jpg

Mi piace moltissimo...pulita ed essenziale con componentistica al top (niente di meglio del Thomson!!).
I portaborraccia sono King cage in titanio?

Il colore è sicuramente particolare e poi adoro il verde, però sarei curioso di vederlo dal vivo alla luce naturale, credo renda più che in foto...

Unica cosa, pur essendo uno Shimanista, non so perchè ma su un acciaio come questo vedo meglio Campagnolo...
 

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Grazie mille dei complimenti. o-o Li riferirò alla verdona alla prossima uscita... quando la neve se ne andrà :cry:

I portaborracce sono i Minoura Dura Cage.

Per quanto riguarda la vita di un ciclista in Svezia... ci si adatta! :mrgreen:

Göteborg dove vivo è al sud della Svezia e anche sul mare quindi generalmente non fa così freddo... Quest'anno però ha fatto eccezione con neve costante e temperature quotidianamente ben sotto lo zero.

E allora corsa a piedi, un po' di ciclocross e rulli. Con il gruppo ciclistico siamo poi riusciti a prenotare una pista di atletica indoor per due ore al sabato mattina e ci spariamo una sessantina di km a tutta. La pista è lunga 250m, quindi lascio a voi contare quanti giri sono, ma quando c'è la voglia... :mrgreen:

Come vedete faccio di tutto pur di rimanere in forma e poter spingere sui pedali appena la vera stagione inizia, così da riuscire a gustarmi circa 800-1000km al mese da aprile a settembre.

E vi posso assicurare che un bel giro sulla costa svedese in giugno verso le 22:30 con il sole ancora alto, 25 gradi, poco traffico e le gambe che spingono bene ripaga tutte le volte che stringo i denti durante l'inverno. o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
la bdc è uno spettacolo indefinibile.
le uscite a giugno alle 22.30 sono da invidiare.
la strada innevata è stupenda.
e grande è la volontà che avete per uscire in tutte le condizioni.
complimenti per tutto.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Grazie mille dei complimenti. o-o Li riferirò alla verdona alla prossima uscita... quando la neve se ne andrà :cry:

I portaborracce sono i Minoura Dura Cage.

Per quanto riguarda la vita di un ciclista in Svezia... ci si adatta! :mrgreen:

Göteborg dove vivo è al sud della Svezia e anche sul mare quindi generalmente non fa così freddo... Quest'anno però ha fatto eccezione con neve costante e temperature quotidianamente ben sotto lo zero.

E allora corsa a piedi, un po' di ciclocross e rulli. Con il gruppo ciclistico siamo poi riusciti a prenotare una pista di atletica indoor per due ore al sabato mattina e ci spariamo una sessantina di km a tutta. La pista è lunga 250m, quindi lascio a voi contare quanti giri sono, ma quando c'è la voglia... :mrgreen:

Come vedete faccio di tutto pur di rimanere in forma e poter spingere sui pedali appena la vera stagione inizia, così da riuscire a gustarmi circa 800-1000km al mese da aprile a settembre.

E vi posso assicurare che un bel giro sulla costa svedese in giugno verso le 22:30 con il sole ancora alto, 25 gradi, poco traffico e le gambe che spingono bene ripaga tutte le volte che stringo i denti durante l'inverno. o-o

Complimenti, vichingo, questa si chiama proprio passione!
 

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
Spettacolo!!! Complimenti.

p.s. ancora non ci hai detto come ti ci trovi....come va.....differenze dalla bici precedente (magari se era in carbionio)...in pratica le Tue sensazioni
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Sono stato in Svezia 3 anni fa a giugno, avete presente Totò quandoi arriva a Milano tutto coperto come se andasse al polo nord? Faceva un caldo che neanche immaginate, 10 gg di sole e temperature sui 30 gradi.
Ho girato abbastanza fermandomi qualche giorno in una casina palafitta in affitto sul lago Siljan (spero si scriva così!). Beh Matteo, montagne poche, ma mangia e bevi quanti ne vuoi!! e poi in quel periodo ci si può veramente allenare anche di notte e senza luci sulla bici.
 
Ultima modifica: