2013 Specialized S-WORKS VENGE SUPER RECORD EPS

Clabike01

Novellino
9 Luglio 2013
1
0
Visita sito
Bici
specialyzed

Ciao,
sono nuova del forum: mi sono iscritta qualche giorno fa'...... vorrei acquistare una bici e sono andata a vedere i negozi segnalati in questa sezione e tra le offerte ho trovato la seguente:

http://www.alibaba.com/product-free/143538474/2013_Specialized_S_WORKS_VENGE_SUPER.html

che si riferisce alla Specialized S-WORKS VENGE SUPER RECORD EPS

Allora ho scritto al venditore per richiedere il prezzo, mi ha risposto questa mattina: il venditore è Danese ma fa' la spedizione dal Regno Unito ed il costo è: 800 Euro!!!

Sono rimasta molto sorpresa perchè guardando in rete questa bici si vende a tutt'altro prezzo (10000 $)!

Qualcuno ha idea del perchè il prezzo del venditore danese è cosi' basso?
dove sta' la fregatura?

Sapete darmi un consiglio per rivolgere qualche altra domanda di approfondimento?

***************************************
Questa è la sua risposta via mail:
Hello Claudia
we appreciate your order inquiry and intention to patronize us,
the​ 2013 Specialized S-WORKS VENGE SUPER RECORD EPS - LIMITED EDITION is for sale at 800euros per unit​ with​ delivery to your door step address Via​ DHL or TNT,making a sum total of 1600euros for the 2 sets
Delivery takes 5 days to your doorstep,
it comes with 12 months international warrantee and 30 days return policy
Payment is made by western union for sample order and Bank transfer or paypal for mulitiple order
We ship to you from our head office in United Kingdom
To proceed place your order in this form to our Email
Product Name:
Quantity:
color:
size
customization if any
Full shipping address
zip code
country
phone number:

as we receive we will register and forward you proforma invoice with payment details and when we receive payment we will

forward your order to shipping company to deliver to you.

we await your prompt response.
Best regards
MGT.
***************************************

Qualcuno ha già acquistato da questo venditore?

Ho cercato di capire il peso della bici per una taglia di 50, ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte: qualcuno sa' aiutarmi?

Grazie :-)


 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Ciao,
sono nuova del forum: mi sono iscritta qualche giorno fa'...... vorrei acquistare una bici e sono andata a vedere i negozi segnalati in questa sezione e tra le offerte ho trovato la seguente:

http://www.alibaba.com/product-free/143538474/2013_Specialized_S_WORKS_VENGE_SUPER.html

che si riferisce alla Specialized S-WORKS VENGE SUPER RECORD EPS

Allora ho scritto al venditore per richiedere il prezzo, mi ha risposto questa mattina: il venditore è Danese ma fa' la spedizione dal Regno Unito ed il costo è: 800 Euro!!!

Sono rimasta molto sorpresa perchè guardando in rete questa bici si vende a tutt'altro prezzo (10000 $)!

Qualcuno ha idea del perchè il prezzo del venditore danese è cosi' basso?
dove sta' la fregatura?


Sapete darmi un consiglio per rivolgere qualche altra domanda di approfondimento?

***************************************
Questa è la sua risposta via mail:
Hello Claudia
we appreciate your order inquiry and intention to patronize us,
the​ 2013 Specialized S-WORKS VENGE SUPER RECORD EPS - LIMITED EDITION is for sale at 800euros per unit​ with​ delivery to your door step address Via​ DHL or TNT,making a sum total of 1600euros for the 2 sets
Delivery takes 5 days to your doorstep,
it comes with 12 months international warrantee and 30 days return policy
Payment is made by western union for sample order and Bank transfer or paypal for mulitiple order
We ship to you from our head office in United Kingdom
To proceed place your order in this form to our Email
Product Name:
Quantity:
color:
size
customization if any
Full shipping address
zip code
country
phone number:

as we receive we will register and forward you proforma invoice with payment details and when we receive payment we will

forward your order to shipping company to deliver to you.

we await your prompt response.
Best regards
MGT.
***************************************

Qualcuno ha già acquistato da questo venditore?

Ho cercato di capire il peso della bici per una taglia di 50, ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte: qualcuno sa' aiutarmi?

Grazie :-)



Sono copie cinesi contraffatte.o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

Ciao,
sono nuova del forum: mi sono iscritta qualche giorno fa'...... vorrei acquistare una bici e sono andata a vedere i negozi segnalati in questa sezione e tra le offerte ho trovato la seguente:

http://www.alibaba.com/product-free/143538474/2013_Specialized_S_WORKS_VENGE_SUPER.html

che si riferisce alla Specialized S-WORKS VENGE SUPER RECORD EPS

Allora ho scritto al venditore per richiedere il prezzo, mi ha risposto questa mattina: il venditore è Danese ma fa' la spedizione dal Regno Unito ed il costo è: 800 Euro!!!

Sono rimasta molto sorpresa perchè guardando in rete questa bici si vende a tutt'altro prezzo (10000 $)!

Qualcuno ha idea del perchè il prezzo del venditore danese è cosi' basso?
dove sta' la fregatura?

Sapete darmi un consiglio per rivolgere qualche altra domanda di approfondimento?

***************************************
Questa è la sua risposta via mail:
Hello Claudia
we appreciate your order inquiry and intention to patronize us,
the​ 2013 Specialized S-WORKS VENGE SUPER RECORD EPS - LIMITED EDITION is for sale at 800euros per unit​ with​ delivery to your door step address Via​ DHL or TNT,making a sum total of 1600euros for the 2 sets
Delivery takes 5 days to your doorstep,
it comes with 12 months international warrantee and 30 days return policy
Payment is made by western union for sample order and Bank transfer or paypal for mulitiple order
We ship to you from our head office in United Kingdom
To proceed place your order in this form to our Email
Product Name:
Quantity:
color:
size
customization if any
Full shipping address
zip code
country
phone number:

as we receive we will register and forward you proforma invoice with payment details and when we receive payment we will

forward your order to shipping company to deliver to you.

we await your prompt response.
Best regards
MGT.
***************************************

Qualcuno ha già acquistato da questo venditore?

Ho cercato di capire il peso della bici per una taglia di 50, ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte: qualcuno sa' aiutarmi?

Grazie :-)



secondo me a quella cifra ti da il telaio contraffatto che è molto simile al venge trattasi di fm099 ma del gruppo ti mandera una fotocopia cartacea a quel prezzo totale

per carità se il venditore è quel che dico io non è danese ma cinese ( il cui sito web è bloccato da fbi proprio causa contraffazioni ) e vende telai copia sia del venge che tarmac che altri importanti marchi, ma al di la della bonta o no del telaio che ti manda rischi di non riceverlo o di pagare grosse penali di antidumping

meglio al limite prendere telaio non verniciato e farselo colorare qui da noi anche perchè si vedrebbe che è una copia
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.586
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
per questi 'affari' funziona così: tu gli mandi i soldi. poi aspetti. aspetti ancora. aspetti ancora un po'. dopo un po' contatti il venditore, che non risponde. vai in commissariato per fare denuncia, e ti dicono che non possono far niente perchè il supposto danese in realtà ha fatto l'annuncio con un IP indonesiano.
i tuoi soldi spariscono, e ti resta solo l'incavolatura.
ricorda sempre la regola n. 1 per comprare su internet: Babbo Natale non esiste, nessuno regala niente e se vedi un prezzo assurdamente basso vuol dire una fregatura.
altrimenti i negozi di bici avrebbero già chiuso tutti, perchè tutti noi avremmo comprato da questi siti, non credi?
 

destriero

Novellino
12 Luglio 2013
5
0
Visita sito
Bici
N/A
con tre dovrebbe essere compresa anche una batteria di pentole e una mtb marchiata dal grande campione giagni bugno a 18 velocità!!!

Scusate sono nuovo anch'io qui ma.... non capisco il perchè di tutta quest'ilarità!

L'occasione è buona oppure no? E se no perchè? è già capitato a qualcuno di voi?
Vi sembra anormale che qualcuno sfrutti il "mercato globale" a proprio piacimento?
Spesso mi capita di comprare su ebay.com oggetti a prezzi ridicoli che invece non hanno nulla a che fare con altri ben più blasonati. Per non dimenticare che la maggiorparte delle marche pù note COSTRUISCE le bici lì e poi le importa disassemblate.
Credo che l'offerta sia vera perchè offre PAYPAL come metodo di pagamento e poi perchè uno che conosco ha comprato un telaio da 29" per mtb a 300 euri scarsi e intorno ci ha fatto una bici da gara < di 9kg.

Qualcuno di voi sa davvero se l'affare è buono?

Grazie a tutti, ciao
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Scusate sono nuovo anch'io qui ma.... non capisco il perchè di tutta quest'ilarità!

L'occasione è buona oppure no? E se no perchè? è già capitato a qualcuno di voi?
Vi sembra anormale che qualcuno sfrutti il "mercato globale" a proprio piacimento?
Spesso mi capita di comprare su ebay.com oggetti a prezzi ridicoli che invece non hanno nulla a che fare con altri ben più blasonati. Per non dimenticare che la maggiorparte delle marche pù note COSTRUISCE le bici lì e poi le importa disassemblate.
Credo che l'offerta sia vera perchè offre PAYPAL come metodo di pagamento e poi perchè uno che conosco ha comprato un telaio da 29" per mtb a 300 euri scarsi e intorno ci ha fatto una bici da gara < di 9kg.

Qualcuno di voi sa davvero se l'affare è buono?

Grazie a tutti, ciao

Ma hai idea quanto costa realmente una bici così? Come hanno già' scritto il telaio potrebbe anche essere contraffatto ma ti pare che per quel prezzo ti danno pure un gruppo simile e che non si può' falsificare facilmente? È' una truffa perché' la bici non la vedrai mai, neppure contraffatta.
Compreresti una Mercedes slk nuova per 5000 euro? O viceversa penseresti ad una truffa?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Scusate sono nuovo anch'io qui ma.... non capisco il perchè di tutta quest'ilarità!

L'occasione è buona oppure no? E se no perchè? è già capitato a qualcuno di voi?
Vi sembra anormale che qualcuno sfrutti il "mercato globale" a proprio piacimento?
Spesso mi capita di comprare su ebay.com oggetti a prezzi ridicoli che invece non hanno nulla a che fare con altri ben più blasonati. Per non dimenticare che la maggiorparte delle marche pù note COSTRUISCE le bici lì e poi le importa disassemblate.
Credo che l'offerta sia vera perchè offre PAYPAL come metodo di pagamento e poi perchè uno che conosco ha comprato un telaio da 29" per mtb a 300 euri scarsi e intorno ci ha fatto una bici da gara < di 9kg.

Qualcuno di voi sa davvero se l'affare è buono?

Grazie a tutti, ciao


secondo te una bici che costa 10mila euro la puoi comprare a 1000 (chi ha aperto il post sapeva benissimo il costo di una venge montata in quel modo)?

un conto è un telaio cinese che si trova alle cifre che dici tu, basta andare nella sezione cina e dintorni del forum e conosci tanti venditori affidabili

poi provarci se ti arriva una venge originale,montata campagnolo sr 11 eps.. penso che tutto il forum ti seguirebbbe a ruota nell' acquisto
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ciao,
sono nuova del forum: mi sono iscritta qualche giorno fa'...... vorrei acquistare una bici e sono andata a vedere i negozi segnalati in questa sezione e tra le offerte ho trovato la seguente:

[url]http://www.alibaba.com/product-free/143538474/2013_Specialized_S_WORKS_VENGE_SUPER.html[/URL]

che si riferisce alla Specialized S-WORKS VENGE SUPER RECORD EPS

Allora ho scritto al venditore per richiedere il prezzo, mi ha risposto questa mattina: il venditore è Danese ma fa' la spedizione dal Regno Unito ed il costo è: 800 Euro!!!

Sono rimasta molto sorpresa perchè guardando in rete questa bici si vende a tutt'altro prezzo (10000 $)!

Qualcuno ha idea del perchè il prezzo del venditore danese è cosi' basso?
dove sta' la fregatura?

Sapete darmi un consiglio per rivolgere qualche altra domanda di approfondimento?

***************************************
Questa è la sua risposta via mail:
Hello Claudia
we appreciate your order inquiry and intention to patronize us,
the&#8203; 2013 Specialized S-WORKS VENGE SUPER RECORD EPS - LIMITED EDITION is for sale at 800euros per unit&#8203; with&#8203; delivery to your door step address Via&#8203; DHL or TNT,making a sum total of 1600euros for the 2 sets
Delivery takes 5 days to your doorstep,
it comes with 12 months international warrantee and 30 days return policy
Payment is made by western union for sample order and Bank transfer or paypal for mulitiple order
We ship to you from our head office in United Kingdom
To proceed place your order in this form to our Email
Product Name:
Quantity:
color:
size
customization if any
Full shipping address
zip code
country
phone number:

as we receive we will register and forward you proforma invoice with payment details and when we receive payment we will

forward your order to shipping company to deliver to you.

we await your prompt response.
Best regards
MGT.
***************************************

Qualcuno ha già acquistato da questo venditore?

Ho cercato di capire il peso della bici per una taglia di 50, ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte: qualcuno sa' aiutarmi?

Grazie :-)

Scusate sono nuovo anch'io qui ma.... non capisco il perchè di tutta quest'ilarità!

L'occasione è buona oppure no? E se no perchè? è già capitato a qualcuno di voi?
Vi sembra anormale che qualcuno sfrutti il "mercato globale" a proprio piacimento?
Spesso mi capita di comprare su ebay.com oggetti a prezzi ridicoli che invece non hanno nulla a che fare con altri ben più blasonati. Per non dimenticare che la maggiorparte delle marche pù note COSTRUISCE le bici lì e poi le importa disassemblate.
Credo che l'offerta sia vera perchè offre PAYPAL come metodo di pagamento e poi perchè uno che conosco ha comprato un telaio da 29" per mtb a 300 euri scarsi e intorno ci ha fatto una bici da gara < di 9kg.

Qualcuno di voi sa davvero se l'affare è buono?

Grazie a tutti, ciao



per essere i primi due messaggi di altrettanti nick puzzano come il pesce fuori dal congelatore da una settimana
uno chiede e pubblicizza, l'altro "pompa"
 
  • Mi piace
Reactions: Ickx

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
poi scopri che l'ip è uguale magari :mrgreen:.
Al di là di tutto...comperare una bici contraffatta, oltre a renderti "ridicola" (passami il termine, senza alcuna intenzione offensiva) (della serie mi compro na vecchia alfa 75 e la trasformo in una ferrari testarossa)...rischi di prendere una bella fregatura!
Una venge cosi cosa viene? 5000€ ?
Puoi permetterti di spendere quella cifra per un mezzo?
cosa ti piace della venge? la qualità ? perchè se è cosi io comprerei solo in un negozio ufficiale specialized...
poi se vuoi un telaio in carbonio low cost guarda il famoso fm032...
Io ho una coppia di ruote full carbon made in china (anonime...non di certo spacciate per lw) e vanno da dio.

resta comunque un reato comperare merce contraffatta...se cerchi sul forum ne è stato ampiamente discusso o-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
c'è poco da sorprendersi.
io mi immagino che un telaio messo a 3.000 euro a listino al produttore costi al massimo 500 euro

poi il produttore lo vende all'importatore al doppio ovvero 1.000, l'importatore lo vende al negoziante al doppio ovvero 2.000 il negoziante lo mette in vendita a 3.000
 
  • Mi piace
Reactions: JackSWiSS

destriero

Novellino
12 Luglio 2013
5
0
Visita sito
Bici
N/A
Ma hai idea quanto costa realmente una bici così? Come hanno già' scritto il telaio potrebbe anche essere contraffatto ma ti pare che per quel prezzo ti danno pure un gruppo simile e che non si può' falsificare facilmente? È' una truffa perché' la bici non la vedrai mai, neppure contraffatta.
Compreresti una Mercedes slk nuova per 5000 euro? O viceversa penseresti ad una truffa?

Sono d'accordo con te. Nella migliore delle ipotesi penserei che è rubata!
Una bici da 10000 euri venduta a 1000 sembra una truffa, però nulla mi vieta di:
  • pagare con PAYPAL;
  • verificare l'oggetto all'arrivo;
  • eventualmente aprire una contestazione PAYPAL per oggetto non conforme.
E' una cosa che si può fare comunque e che faccio normalmente a decorrere dal 25° giorno dopo il pagamento(non si sa mai). PAYPAL consente comunque di aprire una contestazione entro 45 giorni.

Ha sempre funzionato, in un modo e nell'altro.

Certo se la paghi trasferendo fondi con moneygram o ricariche postepay o similari sarei poco avveduto, però paypal è una garanzia.

Cmq visiterò la parte riguardante venditori cinesi, qui ci sono troppi negozianti a scrivere e non voglio discutere sui loro margini di guadagno nè sulla loro affidabilità.

Di sole da un negoziante ne ho già presa una per la mia MTB e da allora mi sono messo a studiare sulla componentistica delle bici perché la prossima volta non sia più LUI a consigliarmi, ma IO a dirgli quello che voglio.

Al riguardo mi arrivano newsletter da negozi anche blasonati che propongono quali "OFFERTE" componenti che su chainreaction.de o bike-discount.de costano minimo il 15-20% in meno.
Non li cito ma penso che ne conosciate abbastanza anche voi.
Provate a confrontare i prezzi su questi siti e vedrete!

Parlare di altre forme d'acquisto serve, secondo me, a far aprire gli occhi a noi utenti finali e a ridimensionare gli utili di chi invece se ne approfitta.

Non volevo offendere nessuno ma ho dichiarato, come Cla che ha aperto questo thread, di essere nuovo nel settore BDC e abbiamo soltanto chiesto lumi a chi ne sa più di noi, cioè VOI.
Ci aspettavamo consigli sulla componentistica o suggerimenti di venditori low-cost sicuramente affidabili o su bici abbordabili in quella fascia di prezzo.

I forum servono per condividere esperienze e darsi consigli, non ad essere presi in giro.
Non voglio alimentare alcuna "flame" e sono sempre disposto a parlarne davanti ad una buona o-o ma c'è qualcuno che scrive solo per il gusto di digitare qualcosa che resti scritto da qualche altra parte.

Ciao a tutti e buona giornata
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.586
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
il telaio potrebbe essere un clone, ed il prezzo ci può pure stare.
ma è il fatto di essere montata con un Super Record Eps che fa cascare l'asino: credo che neppure ai produttori possa costare così poco (ricordo che Campagnolo non ha fabbriche in Oriente, ma solo a Vicenza ed in Romania, quindi l'ipotesi di un terzista che venda sottobanco viene meno).
infine, ricordo che i pagamenti con paypal sono garantiti solo per gli acquisti su ebay; fuori da questa piattaforma non è garantito nulla.
è una vera e propria truffa, uno paga con paypal, il 'venditore' gira subito i soldi sul proprio conto e non spedisce nulla. [MENTION=58474]destriero[/MENTION]: io compro molte cose su internet, conosco bene i siti che hai citato tu (tra l'altro [url]http://www.chainreactioncycles.com/[/URL] - e non quello che hai citato tu, che si occupa di altre cose - è ora tra i più cari), ma sconti del 90% per prodotti top di gamma in catalogo non li ho mai visti, altrimenti avrei comprato un secondo garage per riempirlo di bici.