bello lo spettacolo di ieri a milano, unica nota stonata (nel vero senso..) hanno messo l'inno spanolo in versione cantata, ovvero quello del vecchio regime fascista usata nella guerra civile del 36...in spagna son tutti un po' incaxzati per sta cosa...sarà stato pisapia che ha sabotato il mixer?
http://www.elpais.com/articulo/deportes/Italia/equivoca/himno/elpepudep/20110529elpepudep_18/Tes
http://www.elpais.com/articulo/deportes/Italia/equivoca/himno/elpepudep/20110529elpepudep_18/Tes
