21° tappa giro d'italia: Riese Pio X - Brescia 207 km

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Nessuno ha detto che il risultato sia falsato,almeno io,pero' non si puo' mettere la testa sotto la sabbia e nascondere che le piu' belle salite d'Italia non si siano fatte.
Una cosa e' sicura,se il Giro lo avrebbe vinto Wiggins o un'altro straniero per il 90% sarebbe stato un Giro falsato....:mrgreen:o-o
Se Wiggins avesse guadagnato tanto a cronometro e Nibali avesse guadagnato qualcosa nelle tappe di montagna non riuscendo però a superarlo del tutto l'annullamento della tappa e il taglio di altre salite avrebbero dato la sensazione di aver falsato il Giro, per fortuna così non è stato.

Che podio: primo siciliano a vincere il Giro, primo colombiano e primo australiano sul podio, 3 continenti rappresentati.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
certo,

però messa così non si esalta l'italianità.

Ps anni fà ero in sicilia lungo la costa e stavo guardando in una cittadina turistica la calabria, quando si avvicina un tedesco con signora e mi chiede:
quella, indicando la calabria, ITALIA? :azz

A parte che sono i siciliani stessi a sentirsi prima siciliani e poi italiani...
poi ho la mamma siciliana e in Sicilia ci sono stato tante volte e mi piace un sacco sia per i posti che per la gente.

Quindi se ti ho dato l'impressione di quello che dice che la Sicilia non è Italia hai sbagliato completamente persona (e conosco gente per cui da Roma in giù è Africa).

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito