hai fatto un riassunto completo del giro!
e ti dirò che il caso di luca si è sentito davvero poco!!offuscato dalla nevicata e da una vittoria tutta italiana!!!
io amo il freddo la neve..e quindi la nevicata l'ho goduta molto...!!spettacolo unico!!
hai fatto un riassunto completo del giro!
e ti dirò che il caso di luca si è sentito davvero poco!!offuscato dalla nevicata e da una vittoria tutta italiana!!!
io amo il freddo la neve..e quindi la nevicata l'ho goduta molto...!!spettacolo unico!!
Doping o no (lo so, sono stato molto polemico), mi mancherà da domani non trovare più su Rai Sport 1 o Rai 3 il Giro.
Si li ha:Domanda dettata dal panico: ma la Rai ha sempre i diritti del Tour o ha fatto come con la F1? :afraid:
Una breve ricerca su google non ha dato frutti...
Doping o no (lo so, sono stato molto polemico), mi mancherà da domani non trovare più su Rai Sport 1 o Rai 3 il Giro.
Se Wiggins avesse guadagnato tanto a cronometro e Nibali avesse guadagnato qualcosa nelle tappe di montagna non riuscendo però a superarlo del tutto l'annullamento della tappa e il taglio di altre salite avrebbero dato la sensazione di aver falsato il Giro, per fortuna così non è stato.Nessuno ha detto che il risultato sia falsato,almeno io,pero' non si puo' mettere la testa sotto la sabbia e nascondere che le piu' belle salite d'Italia non si siano fatte.
Una cosa e' sicura,se il Giro lo avrebbe vinto Wiggins o un'altro straniero per il 90% sarebbe stato un Giro falsato....
Che podio: primo siciliano a vincere il Giro, primo colombiano e primo australiano sul podio, 3 continenti rappresentati.
l'isolano non è italiano?
la sicilia è un continente?
Europa - America del Sud - Oceania
Domanda dettata dal panico: ma la Rai ha sempre i diritti del Tour o ha fatto come con la F1? :afraid:
Una breve ricerca su google non ha dato frutti...
certo,
però messa così non si esalta l'italianità.
Ps anni fà ero in sicilia lungo la costa e stavo guardando in una cittadina turistica la calabria, quando si avvicina un tedesco con signora e mi chiede:
quella, indicando la calabria, ITALIA?
[url]http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/dalla_home/515730_la_rotonda_va_in_rai_ma__quella_sbagliataguarda_qui_il_video_della_gaffe/[/URL]che vergogna RAI...hanno rimediato in apertura collegamento con la "cartolina" di Vicenza, con riprese dall'elicottero alla Basilica del Palladio e alla Rotonda: peccato che quest'ultima sia stata scambiata con una villa sul colle a fianco di Monte Berico...
non ho parole!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?