21^ Tappa - Roma (Cr. Ind.) - 14,4 km

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
37
Sarzana (Sp)
Visita sito
non importa, se era cosi forte doveva rispondere agli attacchi andando a vincere in maglia rosa! E' un'offesa al ciclismo, ai tifosi. Non emozionerà mai nessuno il senzapalle, tant'è che se ci fate caso quando si è smoccolato la gente ha esultato.

si è vero non è forte, ha solo vinto la piu difficile tappa in salita al Alpe Siusi (se non era la piu difficile, era la piu vera di montagna) e la crono delle 5 terre... inoltre stava andando a bomba anche oggi sotto l 'acqua!

ABBIATE UN PO DI RISPETTO PER UN CORRIDORE CHE SI è MERITATO IL GIRO PERCHè HA CORSO IN MODO INTELLIGENTE! Di Luca bravissimo ma a Crono è fermo e vincere i grand giri bisogna essere bravi in tutto, non solo a scattare in salita!
 

M@tteo

Novellino
15 Aprile 2008
75
0
Parma
Visita sito
si è vero non è forte, ha solo vinto la piu difficile tappa in salita al Alpe Siusi (se non era la piu difficile, era la piu vera di montagna) e la crono delle 5 terre... inoltre stava andando a bomba anche oggi sotto l 'acqua!

ABBIATE UN PO DI RISPETTO PER UN CORRIDORE CHE SI è MERITATO IL GIRO PERCHè HA CORSO IN MODO INTELLIGENTE! Di Luca bravissimo ma a Crono è fermo e vincere i grand giri bisogna essere bravi in tutto, non solo a scattare in salita!

ti quoto in pieno:hail:
 

rollo

Pignone
16 Novembre 2007
121
0
Genova
Visita sito
io sono un tifoso del russo la maglia rosa l'ha meritata al 100% ha dato tutto alle 5 terre e si è difeso in salita rispondendo a tutti gli attacchi se avesse perso per la caduta sarebbe stata una ingustizia.

L'unico rammarico è che prima dell'inizio del giro avevo scommesso su di lui e ora non trovo più il tagliando.
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
diamo a menchov ciò che è di menchov. non avrà la grinta e la "spettacolarità" di Di Luca ma è stato comunuqe forte.....e quella caduta ...all ultimo chilometro.....è corso contro la bici e si è ributtato in sella....ho sofferto con lui....e forse lo ha fatto anche Di luca da dentro la tenda...
chapeaux al meccanico speedy gonzaleso-o

bellissimo finale di giro......
 

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Menchov ha pure vinto all'Alpe di Siusi (che mi sembra sia leggermente in salita...) qualcuno dovrebbe pensare fino a 10 prima di sparare *******te. Poi che grande sportività... proprio da ciclista!
Menchov ha sfruttato le sue caratteristiche, come è ovvio che ogni corridore faccia, e vorrei vedere te sul paveà bagnato e la bici da crono... ci sarebbe voluta la calcolatrice per contare le cadute.

Oggi tappa emozionantissima e mi è piaciuta molto l'esultanza finale del russo, gran carattere.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Menchov ha corso per vincere il Giro, e c'è riuscito.
Onore a lui.


Piuttosto chissà che sollievo per Garzelli: se DL avesse perso per 2-3 secondi...eheh.....
 

Gio71

Pignone
1 Novembre 2005
216
0
52
Brancaleone
Visita sito
Onori al vincitore, ma Danilo è un grande lottatore.
Qualcuno ha registrato con vcast?
Come un cretino ho messo a registrare su Raisport.
Non credo di aver registrato la parte finale, qualcuno può aiutarmi?
 

rollo

Pignone
16 Novembre 2007
121
0
Genova
Visita sito
ha vinto il più grande pupparuote della storia del ciclismo! uno senza carattere e spero tanto che venga squalificato per l'affare humanplasma. Uno cosi (che non sa neanche andare in bicicletta tant'è che si è sdraiato in rettilineo) non merita di vincere un casso niente! Grande Danilo, mitico lottatore! Onore a te.

evviva la sportività !!!! io spero invece che non ci siano polemiche di dopping dopo questo giro.

per una volta mi piacerebbe che sui dica che ha vinto il più forte.

Ti ricordo che il russo ha vinto anche 2 vuelte non mi sembra poco non so quanti corridori in circolazione abbiano vinto tanto quanto lui.
 

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
madò, che tappa!!!
anche io mi complimento con il vincitore, davvero grande! è vero, poteva rischiare di meno, ma vincere nonostante una caduta... beh, fossi stato in di luca avrei tifato per menchov quell'ultimo km!

davvero complimenti anche al meccanico! velocissimo!

però, avevo un tuffo al cuore ogni volta che lo vedevo buttare la bici a terra senza dolore... non si fa!!!!!!
 

zanna08

Pignone
9 Agosto 2008
216
0
Prov. Mantova
www.zooservant.com
Grande Zom!!!!!!!!! ma come si fa ad organizzare una crono su quel percorso? pazzesco...... Roma e il Giro meritava un finale e un percorso degno di un giro come quello del centenario. Stupiscici ancora di più il prossimo anno Zom!

Grande Denis, grande crono, e fantastico il mecca con la bici già sotto il sedere di Denis quando si è rialzato.
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
eh...infatti ci chiedevamo come mai nessuno ancora fosse andato lungo..di luca partito a palla..forse troppo..
cmq bravo il russo.. avevo il volume tv tipo"disco" x l'emozione..