si però quello scatto ai -5 per poi rialzarsi...![]()
si hai ragione ha sbagliato, però ha guadagnato su tutti, segno che lo scatto gli è costato poco e che ha una grande forma...
ora stiamo a vedere come si comporta sulle 3 settimane
si però quello scatto ai -5 per poi rialzarsi...![]()
da quando cunego è un big???
bella battuta la tua...
un giro lo ha già rubato al suo capitano, non credo gli capitino altre fortune...
MAxx
caricato :angrymod: al massimoperchè, di luca è un big allora? non è mai nemmeno salito sul podio di un grande giro...
chi è un "big"? simoni e savoldelli e basta??
Siamo onesti, cunego non sarà poi questo campione che i media (rai ndr) ci vogliono far credere, però è un ottimo corridore, ha vinto un giro (dove nella lotta interna alla lampre io tifavo simoni...) vincendone 4 tappe, ha vinto un lombardia (senza rubare niente a nessuno), s'è piazzato alla liegi, ha vinto un mondiale juniores, maglia bianca al tour...ed è ancora giovane...
già è vero mikebiker...grandissimo Pinotti...stremato pur di onorare la maglia...alla faccia di chi fa di tutto per perderla...

Secondo me gli auricolari andrebbero aboliti.
perchè, di luca è un big allora? non è mai nemmeno salito sul podio di un grande giro...
chi è un "big"? simoni e savoldelli e basta??
Siamo onesti, cunego non sarà poi questo campione che i media (rai ndr) ci vogliono far credere, però è un ottimo corridore, ha vinto un giro (dove nella lotta interna alla lampre io tifavo simoni...) vincendone 4 tappe, ha vinto un lombardia (senza rubare niente a nessuno), s'è piazzato alla liegi, ha vinto un mondiale juniores, maglia bianca al tour...ed è ancora giovane...
Si daccordo Di luca è il piu' in forma ma è tirato da far schifo,
non so per quanto riesca a durare cosi magro, se dovessero per
caso prendere freddo sulle montagne salta.

Grandissimo Di Luca, due scatti da paura!!!!
.
Cunego? A prescindere dal fatto che non mi piaccia come corridore, ha fatto tirare tutta la squadra e poi si vedeva che era in difficolta`, che pedalava con fatica. Ma come al solito alla rai queste cose non le dicono.
In!!