2a Nord Est Marathon

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
e la miseria ,le zipp le ho vendute perche non mi servivano il prossimo anno mi faccio dare le bora da mettere sulla nuva parkpre che tra l latro presentiamo oggia e domani in fiera a padova .
cosa tenevo a fare le zipp tanto mi danno quello che mi serve.
per il momento di bici non se ne parla sono troppo impegnato .

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ahh capisco....sai la prendo pure io fra poco l' R3....è molto più comoda del Mostro troppo agressivo sul mio :culo: domenica sono arrivato e dopo poco mi faceva un bel dolorino alle anche

Sono contento che tu sia soddisfatto....mi sembravi uno con una buona gamba :eek:
Per quanto riguarda il nostro Alessandro secondo me ha una squadra che gli passa tutto....se fosse un povero pirlettone come noi e se le dovesse sudare le cose forse tornerebbe un'atleta serio :asd:

p.s.
Ho detto forse
e poi non si è mai detto si sfida sul visentin ma di sfida generica e basta in una qualsiasi uscita che avreste fatto in mtb .
Tutto chiacchere e distintivo :rosik:

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
2
42
Pramaggiore
Visita sito

nooooooooooooooooo sei in fiera a pd? io ho il biglietto per entrare ma non riesco a venire :( seristi dovuto venire con noi oggi a fare la cronoscalata... io e simone ci siam ben divertiti

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
nooooooooooooooooo sei in fiera a pd? io ho il biglietto per entrare ma non riesco a venire :( seristi dovuto venire con noi oggi a fare la cronoscalata... io e simone ci siam ben divertiti

Ahh era oggi la cronoscalata......bhè cmq io non avrei fatto classifica finale perchè son mancato in due tappe però il prossimo anno sarà battaglia

Son proprio curioso di vedere la classifiche finali......so cmq che sarei arrivato tranquillamente nei 5.....poi non so in quale ordine.....devo vedere come è arrivato il ragazzo di gemona che era in classifica.....l'ho bastonato a tolmezzo e a udine....se è in classifica sarei stato sicuramente davanti a lui :asd2:

Dove si trovano le classifiche dell'alpe adria tour??

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Grazie ho trovato....

Classifiche e confronti alla mano sarei arrivato tranquillamente 2° ......e forse primo per colpa della caduta alla GF di Pordenone mi son giocato un bel risultato.....il prossimo anno sarò ancora più agguerrito....anche perchè conosco i percorsi e i miei limiti!!!

Tremate gente tremate :asd:

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
che categoria?

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
Ahh capisco....sai la prendo pure io fra poco l' R3....è molto più comoda del Mostro

e vedrai che non te ne penti....

Per quanto riguarda il nostro Alessandro secondo me ha una squadra che gli passa tutto....se fosse un povero pirlettone come noi e se le dovesse sudare le cose forse tornerebbe un'atleta serio :asd:

p.s.
Ho detto forse

Tutto chiacchere e distintivo :rosik: