2a Nord Est Marathon

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
e la miseria ,le zipp le ho vendute perche non mi servivano il prossimo anno mi faccio dare le bora da mettere sulla nuva parkpre che tra l latro presentiamo oggia e domani in fiera a padova .
cosa tenevo a fare le zipp tanto mi danno quello che mi serve.
per il momento di bici non se ne parla sono troppo impegnato .

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ciao vecio.... la bici... di sicuro che è trooooopo leggera e con quel vento volavo...:bua: nelle cunette!!!!

La gara la sento manco per niente..... pensa che son arrivato in griglia con gli amici quando avevano praticamente chiuso le transenne perchè ci siam fermati a far cagnara. Alla fine poi son arrivato 85 e per aver appena 4.000 km nelle gambe va più che bene vista anche la giornata.
é che devo far finta che non vado senno il GURU si demoralizza e non mi corre più ... ci siamo sfidati io con la mtb e lui con la ciclocross a chi fa prima il Visentin da Longhere!!! E allora.... devo fargli un poco di Guerra psicologica o-oo-o AIUTAMI lo stiamo perdendo... adesso che arrampica mi sa che vuole fare il K2 :mrgreen::mrgreen:
Ahh capisco....sai la prendo pure io fra poco l' R3....è molto più comoda del Mostro :cassius: troppo agressivo sul mio :culo: domenica sono arrivato e dopo poco mi faceva un bel dolorino alle anche :-(

Sono contento che tu sia soddisfatto....mi sembravi uno con una buona gamba :eek:
Per quanto riguarda il nostro Alessandro ;nonzo% secondo me ha una squadra che gli passa tutto....se fosse un povero pirlettone come noi e se le dovesse sudare le cose forse tornerebbe un'atleta serio :asd:

p.s.
Ho detto forse :mrgreen:
e poi non si è mai detto si sfida sul visentin ma di sfida generica e basta in una qualsiasi uscita che avreste fatto in mtb .
Tutto chiacchere e distintivo :rosik:

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
2
42
Pramaggiore
Visita sito
e la miseria ,le zipp le ho vendute perche non mi servivano il prossimo anno mi faccio dare le bora da mettere sulla nuva parkpre che tra l latro presentiamo oggia e domani in fiera a padova .
cosa tenevo a fare le zipp tanto mi danno quello che mi serve.
per il momento di bici non se ne parla sono troppo impegnato .

nooooooooooooooooo sei in fiera a pd? io ho il biglietto per entrare ma non riesco a venire :( seristi dovuto venire con noi oggi a fare la cronoscalata... io e simone ci siam ben divertiti

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
nooooooooooooooooo sei in fiera a pd? io ho il biglietto per entrare ma non riesco a venire :( seristi dovuto venire con noi oggi a fare la cronoscalata... io e simone ci siam ben divertiti

Ahh era oggi la cronoscalata......bhè cmq io non avrei fatto classifica finale perchè son mancato in due tappe :-( però il prossimo anno sarà battaglia :cassius:

Son proprio curioso di vedere la classifiche finali......so cmq che sarei arrivato tranquillamente nei 5.....poi non so in quale ordine.....devo vedere come è arrivato il ragazzo di gemona che era in classifica.....l'ho bastonato a tolmezzo e a udine....se è in classifica sarei stato sicuramente davanti a lui :asd2:

Dove si trovano le classifiche dell'alpe adria tour?? ;nonzo%

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Grazie ho trovato.... :-( :cry :cry:

Classifiche e confronti alla mano sarei arrivato tranquillamente 2° ......e forse primo :bua: per colpa della caduta alla GF di Pordenone mi son giocato un bel risultato.....il prossimo anno sarò ancora più agguerrito....anche perchè conosco i percorsi e i miei limiti!!!

Tremate gente tremate :asd:

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
Ahh capisco....sai la prendo pure io fra poco l' R3....è molto più comoda del Mostro

e vedrai che non te ne penti....

Per quanto riguarda il nostro Alessandro ;nonzo% secondo me ha una squadra che gli passa tutto....se fosse un povero pirlettone come noi e se le dovesse sudare le cose forse tornerebbe un'atleta serio :asd:
o-oo-oo-o

p.s.
Ho detto forse :mrgreen:
o-oo-oo-o

Tutto chiacchere e distintivo :rosik:
o-oo-oo-o