2a tappa 2022 Budapest-Budapest TT

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Lui e Pogacar si vede proprio che si divertono alle gare
Senz'altro,ma sofffrono anche, secondo me MVDP è quello capace piu' di tutti di spingersi al suo limite,(mi viene in mente planche de belles filies)anche Van Aert lo vedo cosi'.
Pogacar,invece, per me si ferma un po' prima,ma è talmente superiore che questo gli basta per fare numeri ed attacchi sensazionali,poi ovviamente ,anche lui certe volte dovra' raschiare il fondo,ma in questo l'olandese lo batte
 
23 Ottobre 2015
7.114
4.555
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Senz'altro,ma sofffrono anche, secondo me MVDP è quello capace piu' di tutti di spingersi al suo limite,(mi viene in mente planche de belles filies)anche Van Aert lo vedo cosi'.
Pogacar,invece, per me si ferma un po' prima,ma è talmente superiore che questo gli basta per fare numeri ed attacchi sensazionali,poi ovviamente ,anche lui certe volte dovra' raschiare il fondo,ma in questo l'olandese lo batte
Con tutti i limite del caso ieri ha fatto il suo max hr da quando ha strava:
201 bpm


 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.528
3.151
Visita sito
Bici
Canyon
Si, appunto...gli unici esasperati mi sa che sono gli specialisti delle crono...in tutta Budapest non si è stati capaci di trovare 9km in piano senza uno strappo al 15%... :-)xxxx

Su cui sarà fondamentale la gabbietta carenata del cambio della CeramicSpeed :))):

...almeno lo è per chi ci puo' ricamare su il solito marginal-scoop...
Cercavano di montare un caso sulle ammiraglie piene di bici che farebbero un effetto anti risucchio se troppo vicini ai corridori. Ma non ho approfondito. Vista la conformazione della crono odierna ogni ragionamento di questo tenore mi sembra fuori luogo.