Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rizzato: Pensi che starai qui fino alla fine del giro?
Van del Poel: Certo,sicuro se non cado o mi sento male certamente
Io sto diventando un tifoso di MVDP...
Senz'altro,ma sofffrono anche, secondo me MVDP è quello capace piu' di tutti di spingersi al suo limite,(mi viene in mente planche de belles filies)anche Van Aert lo vedo cosi'.
Pogacar,invece, per me si ferma un po' prima,ma è talmente superiore che questo gli basta per fare numeri ed attacchi sensazionali,poi ovviamente ,anche lui certe volte dovra' raschiare il fondo,ma in questo l'olandese lo batte
Senz'altro,ma sofffrono anche, secondo me MVDP è quello capace piu' di tutti di spingersi al suo limite,(mi viene in mente planche de belles filies)anche Van Aert lo vedo cosi'.
Pogacar,invece, per me si ferma un po' prima,ma è talmente superiore che questo gli basta per fare numeri ed attacchi sensazionali,poi ovviamente ,anche lui certe volte dovra' raschiare il fondo,ma in questo l'olandese lo batte
Si, appunto...gli unici esasperati mi sa che sono gli specialisti delle crono...in tutta Budapest non si è stati capaci di trovare 9km in piano senza uno strappo al 15%...
Su cui sarà fondamentale la gabbietta carenata del cambio della CeramicSpeed
...almeno lo è per chi ci puo' ricamare su il solito marginal-scoop...
Cercavano di montare un caso sulle ammiraglie piene di bici che farebbero un effetto anti risucchio se troppo vicini ai corridori. Ma non ho approfondito. Vista la conformazione della crono odierna ogni ragionamento di questo tenore mi sembra fuori luogo.