Battuta a parte, Yates nelle crono iniziali anche altre volte è andato bene, pare sempre fare una prima parte dei gt piu' forte della seconda.
Sicuramente molto pericoloso.
Pensavo un po' meglio Carapaz e soprattutto Bilbao. Nibali ha fatto un'ottima prima parte della crono,dove avra' anche fatto qualche numero,presumo, ma ha perso qualcosina in salita.
Vedremo sull'etna e Blockhaus.
Dumoulain è andato bene,il finale esplosivo non è il suo forte,ma sembra sia partito col piede giusto.
Degli altri uomini di classifica da Landa e Lopez non mi aspettavo molto di piu', stesso per Porte.
Keldermann sempre insidioso.
Piuttosto vedo sempre nuovi corridori venir fuori dalla INeos, in questa prima parte dell'anno ne sfornano uno dietro all'altro, come la giri e rigiri, hanno sempre una squadra forte. Occhio a Sivakov