3^ Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano 2012 – Domenica 15 Aprile 2012

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ho visto.
Quando si arriva in discesa nel comune di Montecalvo Versiggia, in localita' Crocetta c'e' un bivio.
Si lascia la strada principale che scende a Santa Maria della Versa e si gira a destra prendendo una stradina in costa che porta a Poggio, Castelrotto e sbuca sul percorso dello scorso anno a Francia. All'incrocio si tiene la destra e si segue la strada che porta a Santa Maria della Versa sulla provinciale.
Si continua la discesa e subito dopo la rotonda del bottiglione si gira a destra per la salita di Montu' Beccaria.

Al ritorno a Monteleone, si attraversa il paese e all'altezza dell'asilo si imbocca una stradina a destra con un breve strappetto e poi si seguono le indicazioni per Sant'Angelo che portano all'arrivo.


mi raccomando segnalate bene la svolta.. è piuttosto nascosta, ci si arriva abbastanza veloci (rettilineo in leggera discesa) e soprattutto offuscati dalla "cottura":wacko: semplice consiglio costruttivo... buon lavoro...
o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
ho visto.
Quando si arriva in discesa nel comune di Montecalvo Versiggia, in localita' Crocetta c'e' un bivio.
Si lascia la strada principale che scende a Santa Maria della Versa e si gira a destra prendendo una stradina in costa che porta a Poggio, Castelrotto e sbuca sul percorso dello scorso anno a Francia.
...La strada principale per Santa Maria va a dx, per Francia bisogna girare a Sinistra...
 

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0

emmepiue

Novellino
12 Novembre 2011
4
1
Monteleone
Visita sito
Bici
Cervelo s5
Ciao, dovrei iscrivere 9 corridori della mia squadra (New Team 2007) a questa GF a cui ho partecipato anche l'anno scorso. Dato che abito in paese, mi sai dire se questo Venerdì posso passare al Bar del Ponte x iscrivere e pagare? Grazie millle e ciao
Marco
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Ciao, dovrei iscrivere 9 corridori della mia squadra (New Team 2007) a questa GF a cui ho partecipato anche l'anno scorso. Dato che abito in paese, mi sai dire se questo Venerdì posso passare al Bar del Ponte x iscrivere e pagare? Grazie millle e ciao
Marco

Certamente, ci siamo tutti i venerdi dalle 20.30 alle 22.30

Se arrivate a 10 avete mezzo prosciutto da portare a casa.
 

emmepiue

Novellino
12 Novembre 2011
4
1
Monteleone
Visita sito
Bici
Cervelo s5
difatti era il ns obiettivo primario....tuttavia ci sono sempre i timorosi che fino all'ultimo rimangono in dubbio, spero di convincerli! intanto venerdì inizierò ad iscrivere i primi 9 sperando di portare a casa ugualmente qualche premio.
grazie e ciao
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Negli ultimi giorni ci sono state notizie e contronotizie che hanno fatto molta confusione e non si e' ancora capito bene cosa succedera' riguardo la questione UDACE.

Non e' nostra intenzione impedire la partecipazione ai tesserati degli altri Enti.
Per togliere dubbi sulla partecipazione alla Granfondo di Sant'Angelo ribadiamo che
E' APERTA A TUTTI, tesserati e non tesserati.

La polizza Udace copre i tesserati tutti, Udace ed Enti.
A quanto pare, non e' lo stesso per gli altri enti che in caso di partecipazione a gare Udace, l'assicurazione non risponderebbe.
Per correre ai ripari, siamo gia pronti a stipulare un'assicurazione extra per tutelare eventuali danni provocati da tesserati di altri enti e non tesserati.

Notizie dell'ultima ora dicono che finalmente ACSI, come concordato a fine 2011, dovrebbe assorbire Udace e quindi tutti i tesserati Udace diventerebbero tesserati ACSI e quindi tornare a fare parte della Consulta Nazionale.
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Fammi sapere, io sono non tesserato per il ciclismo ed a quanto mi hanno detto la tessera fitri non vale come mi dicevate.

Non vorrei perdere l'iscrizione, nel caso la posso passare a qualche altro atleta in regola ... non è un problema :)
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Negli ultimi giorni ci sono state notizie e contronotizie che hanno fatto molta confusione e non si e' ancora capito bene cosa succedera' riguardo la questione UDACE.

Non e' nostra intenzione impedire la partecipazione ai tesserati degli altri Enti.
Per togliere dubbi sulla partecipazione alla Granfondo di Sant'Angelo ribadiamo che
E' APERTA A TUTTI, tesserati e non tesserati.

La polizza Udace copre i tesserati tutti, Udace ed Enti.
A quanto pare, non e' lo stesso per gli altri enti che in caso di partecipazione a gare Udace, l'assicurazione non risponderebbe.
Per correre ai ripari, siamo gia pronti a stipulare un'assicurazione extra per tutelare eventuali danni provocati da tesserati di altri enti e non tesserati.

Notizie dell'ultima ora dicono che finalmente ACSI, come concordato a fine 2011, dovrebbe assorbire Udace e quindi tutti i tesserati Udace diventerebbero tesserati ACSI e quindi tornare a fare parte della Consulta Nazionale.

Non ricordo dove, anche qui sul Forum, ho letto la lettere che, per come l'ho intesa io, ha dichiarato chiusa il caso "ACSI/UDACE" togliendo il veto alla partecipazione alle gare dei suddetti tesserati.
Però, ti ripeto, non prendere ciò che ho scritto come oro colato
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Fammi sapere, io sono non tesserato per il ciclismo ed a quanto mi hanno detto la tessera fitri non vale come mi dicevate.

Non vorrei perdere l'iscrizione, nel caso la posso passare a qualche altro atleta in regola ... non è un problema :)

lo sappiamo che sei tesserato fitri, facciamo partire anche i non tesserati e l'assicurazione aggiuntiva serve anche per quello.
Basta anche la visita medica.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
grazie, ma e' il mio capo che fa tutto, io faccio il portavoce.
ciao
Ciao, ho fatto fatica ad inserire la domanda nel blog, quindi approfitto della tua disponibilità e del forum per una domanda.
Sai gli orari di partenza della GF? Vorrei iscrivermi per fare il medio.
Spero si parta sul presto, alle 10 per me sarebbe un problema.
Grazie
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao, ho fatto fatica ad inserire la domanda nel blog, quindi approfitto della tua disponibilità e del forum per una domanda.
Sai gli orari di partenza della GF? Vorrei iscrivermi per fare il medio.
Spero si parta sul presto, alle 10 per me sarebbe un problema.
Grazie

Ti ho mandato MP con il link dove trovi tutto quanto ...
In ogni caso partenza ore 9.30 ;-)