quale sarebbe il fisico da ciclista? :D
Sembrerebbe una domanda ironica, ma non lo è.
Quello che più si avvicina al miglior rapporto tra massa magra e grassa
quale sarebbe il fisico da ciclista? :D
Sembrerebbe una domanda ironica, ma non lo è.
Non mollare!
non credo
no non è un miraggio
Ma mi spiegate cosa diavolo ci fate svegli e sul forum alle 5:20 di sabato mattina?
lavavo la bici e la sistemavo per la Maratona delle dolomitiMa mi spiegate cosa diavolo ci fate svegli e sul forum alle 5:20 di sabato mattina?
basta uno stop, un rallentamento o qualsiasi imprevisto che la media automaticamente scende
però hai un bel fisico da passistoneche bici hai e che ruote monti?
Io con il cancello di prima non arrivavo neanche a 28 di media adesso passo i 30 anche partendo da casa con 2 semafori e 3 rotonde e 7,5km di riscaldamento.
Sono 1,80 per 90kg quindi non ho il fisico da ciclista!!!
però hai un bel fisico da passistone
quindi... primo la mercedes, secondo red78, ultimo...il trattore... che gara ragazzi!!!sicuramente vado di più in piano che in salita!!!!
Ieri stavo tirando a 45 piano/leggera discesa quando mi esce un mercedes da un bivio e parte ho provato ad attaccarmi ma a 55 ho desistito...più avanti ho passato un trattore che andava a 35!!!!
Però anche riki951 dovrebbe avere il fisico da passistone.
Secondo me se ha una bella bici con ruote scorrevoli il problema che non ha potenza nelle gambe.
Ma mi spiegate cosa diavolo ci fate svegli e sul forum alle 5:20 di sabato mattina?
quindi... primo la mercedes, secondo red78, ultimo...il trattore... che gara ragazzi!!!
Basta andare più forte dopo i semafori.Esattamente. Bastano pochi semafori per far precipitare la media
Quindi basta comprare la bici da crono (con lenticolare posteriroe e altissimo profilo davanti) ed il gioco è fatto anche se non si ha un minimo di "gamba"?che bici hai e che ruote monti?
Io con il cancello di prima non arrivavo neanche a 28 di media adesso passo i 30 anche partendo da casa con 2 semafori e 3 rotonde e 7,5km di riscaldamento.
Sono 1,80 per 90kg quindi non ho il fisico da ciclista!!!
Basta andare più forte dopo i semafori.
Quindi basta comprare la bici da crono (con lenticolare posteriroe e altissimo profilo davanti) ed il gioco è fatto anche se non si ha un minimo di "gamba"?
Quindi, da prima a ora, l'unica variazione è la bici?io non ho la bici da crono ma con quella di prima che pesava 10 kg e aveva le ruote non molto scorrevoli passavo a malapena i 25 adesso con bici da 7,1kg e fulcrum 0 passo i 30.
Quindi, da prima a ora, l'unica variazione è la bici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?