Azz!...che ho detto!...percaso una gran cagata!?![]()
AH AH AH !!!
Può darsi...io di ste robe tecnologiche non sò nulla,a gennaio ho tolto TUTTO dalla bici!
Certo che dargli il cudos e dirlo in piazza...
Azz!...che ho detto!...percaso una gran cagata!?![]()
Nono!...non sono culattone!...Kudos(strava)=mi piace(feisbuk)AH AH AH !!!
Può darsi...io di ste robe tecnologiche non sò nulla,a gennaio ho tolto TUTTO dalla bici!
Certo che dargli il cudos e dirlo in piazza...![]()
Nono!...non sono culattone!...Kudos(strava)=mi piace(feisbuk)![]()

Immagino!....però Strava ogni tanto registra delle gran -------te!....lo scorso mese ho fregato il Kom a Stefano Faggian(cacciatore di Kom)con un segmento a 73km/h di media.In realtà,in quel segmento,mi passavano i bimbi col triciclo...immaginavo fosse una cosa del genere...
Da noi stanno nascendo faide ciclistiche da coltelli per Strava e rischi di incolumità per battere i vari "record".
(nell'ultima frase non scherzo)

Nono!...non sono culattone!...Kudos(strava)=mi piace(feisbuk)![]()

....huuuuhaaaahaaa .... e io che mi ero illuso ...... 

.... mi son sobbarcato un 33 di media per il suo cudos .....

Bravo Giovanni!....ti ho dato il mio Kudos e sono un tuo nuovo fan....non deludermi!:eek:
Quando apri l'applicazione o col PC o con il cell,se non hai nessuno che segui,compari solo tu e vedi (solo) le tue registrazioni,nel pannello vedi i Kudos(mi piace) assegnati e i vari eventuali messaggi.A parte gli scherzi non so dove andare a vederlo sto kudos e non so ancora muovermi nell'ambito dello strameledetto strava ..... maledetta tecnologia ....
saleut.

Quando apri l'applicazione o col PC o con il cell,se non hai nessuno che segui,compari solo tu e vedi (solo) le tue registrazioni,nel pannello vedi i Kudos(mi piace) assegnati e i vari eventuali messaggi.
PS:al momento credo di essere l'unico pirla a seguirti![]()

E' il bello del ciclismo...se ti fermi,sei fottutoComunque, oggi ho ripreso dopo la sosta forzata causa lavoro e i primi 15km sono stati una tragedia...
altro che i 30 di media![]()

non ce la si puo fare 

Questa....è la meglio vacca che ho in stalla!
[url]https://www.strava.com/activities/336266842[/URL]

Beati voiggiòvani, ho bazzicato saltuariamente in questo Olimpo, ma da un po'di tempo a 'sta parte son già contento se a fine giro vedo i 25 di media, mondo crudele
Inviato dal mio NOVO9 Spark II utilizzando Tapatalk