33ª La Fausto Coppi - 28 giugno 2020

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Si sono aperte ieri (sabato 21 settembre) le iscrizioni per la 33esima edizione de La Fausto Coppi.

Dettagli e regolamento sul sito della manifestazione (https://www.faustocoppi.net/new/edizione-2020/iscrizioni/).
Consultare la pagina Facebook per aggiornamenti in (quasi) tempo reale.

Primi 500 iscritti a 40 euro. Iscrizioni online su: (https://shop.endu.net/edit/51445 ).
Il costo di iscrizione comprende:
  • Numero di gara
  • Pacco gara
  • Maglia tecnica
  • Assistenza in corsa
  • Rifornimenti

Il Fauniera ci aspetta il 28 giugno 2020!! :ola:
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Attenzione che da dipendenza! Una volta che provi... Non la smetti più :-)xxxx
E non me lo dire due volte l'anno scorso avevo in previsione di farlo per metà settembre (non avevo ancora organizzato nulla), ma la mia seconda figlia ha deciso di venire al mondo un pò in anticipo e quindi la bici è stata appesa. Quest'anno, invece, non ho trovato nessuno con il quale andare...
Sta a vedere che la Fausto Coppi 2020 è la volta buona
 
  • Mi piace
Reactions: Terna85

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
E non me lo dire due volte l'anno scorso avevo in previsione di farlo per metà settembre (non avevo ancora organizzato nulla), ma la mia seconda figlia ha deciso di venire al mondo un pò in anticipo e quindi la bici è stata appesa. Quest'anno, invece, non ho trovato nessuno con il quale andare...
Sta a vedere che la Fausto Coppi 2020 è la volta buona

Tu intanto iscriviti e segna sul calendario la data e comincia a comunicare a tua moglie (con il giusto laaargo anticipo) che il 28 giugno avrai un impegno! A quel punto non potrai tirarti indietro :-)xxxx
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Dopo la fatica dello scorso anno una sola parola , durissima ...... purtroppo le 7/8 ore di viaggio per arrivare a Cuneo mi rendono la cosa difficilmente organizzabile , ma tornerò prima a poi ......
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
mi iscriverò anche questa volta, ma la data rompe sia perchè è prima del solito sia per la concomitanza col gavia