Sì impressionate vedere Yates arrivare con la maglia completamente aperta mentre pioveva e non c'era certo caldo.
Thomas è caduto prima del km zero a quanto capisco in gruppo e su una borraccia in terra (come accadde una volta a Cancellara se non ricordo male). Non credo fosse già in soglia e poco lucido al km zero della terza tappa. La notizia del giorno è che due favoriti, per ragioni diverse, sono praticamente fuori dai giochi, non Nibali, anche se comprendo che ora sia diventato forse il principale favorito. E' possibile parlare della tappa di oggi? O bisogna parlare di Rio, del Palmarès all time di tutti i corridori, del Giro 2016 ecc.? Se è ditelo, che almeno lo sappiamo.Comunque una volta per tutte: il ciclismo si svolge in bici e occorre rimanere in sella dall’inizio alla fine.
Se uno cade può essere sfortunato, ma spesso è perché poco lucido o non abile a guidare.
Nibali è uno dei migliori a guidare la bici, è merito suo non cadere e demerito di chi cade, non fortuna.
Anche molti altri corridori sono stati favoriti dal ritiro di concorrenti, fa parte del gioco.
Se poi alla fine di questo giro arriva lui solo bion per lui.
Va benissimo non parlarne, non ho cominciato io, era solo uno sfogo perché alla fine si torna sempre lì.Thomas è caduto prima del km zero a quanto capisco in gruppo e su una borraccia in terra (come accadde una volta a Cancellara se non ricordo male). Non credo fosse già in soglia e poco lucido al km zero della terza tappa. La notizia del giorno è che due favoriti, per ragioni diverse, sono praticamente fuori dai giochi, non Nibali, anche se comprendo che ora sia diventato forse il principale favorito. E' possibile parlare della tappa di oggi? O bisogna parlare di Rio, del Palmarès all time di tutti i corridori, del Giro 2016 ecc.? Se è ditelo, che almeno lo sappiamo.
ma che tirata pazzesca ha fatto il tizio della Bora?
Devono rimanere lì a prendere pioggia e freddo? Quelli che salgono ormai salgono piano e non hanno certo bisogna di tutta la sede stradale, loro che scendono i freni li hanno (a disco per giunta), penso che per oggi non morirà nessuno che dici?si ma.. e i corridori che scendono contromano mentre manca ancora il grosso all'arrivo!???? :D
pardon, ero al pc senza audio e non vedevo il numero, la prossima volta mi preparo meglio...Si chiama Matteo Fabbro il "tizio" della Bora. Convocato in Nazionale da Cassani per il Mondiale di Imola di quest'anno...
c era uno che menava come un Fabbro ed era Fabbro della Bora viene bene il gioco di parole, che ha fatto selezione poi in mancanza di riferimenti o squadre che potessero tenere la corsa chiusa si è andato avanti a scatti e contro scatti in particolare Fulsang e Nibali che hanno preso qualche vantaggio ma niente di chePer chi ha visto la tappa, come sono saliti in gruppo? C'è stata una squadra che ha sbrindellato il gruppo? Si è capito chi ne ha di più degli altri? Sensazioni? E' una salita nella quale "si sta bene a ruota"?
pardon, ero al pc senza audio e non vedevo il numero, la prossima volta mi preparo meglio...

Così è evitabile ma devi essere molto attento ed è difficile non prenderla.Thomas è caduto prima del km zero a quanto capisco in gruppo e su una borraccia in terra (come accadde una volta a Cancellara se non ricordo male). Non credo fosse già in soglia e poco lucido al km zero della terza tappa. La notizia del giorno è che due favoriti, per ragioni diverse, sono praticamente fuori dai giochi, non Nibali, anche se comprendo che ora sia diventato forse il principale favorito. E' possibile parlare della tappa di oggi? O bisogna parlare di Rio, del Palmarès all time di tutti i corridori, del Giro 2016 ecc.? Se è ditelo, che almeno lo sappiamo.
Bah…….ci sarà chi dirà che è caduto perché non è capace. In gruppo a 40 kmh, una borraccia in movimentoCosì è evitabile ma devi essere molto attento ed è difficile non prenderla.
Ma quanto andavano?
Alla faccia del Kilometro zero ... andavano come le schegge.Così è evitabile ma devi essere molto attento ed è difficile non prenderla.
Ma quanto andavano?
In tutti i trasferimenti prima del km zero dove c’è pavè è una strage di borracce, lo fanno per non far la corsa sul pavé ma poi fanno più danni perché sono tutti rilassati e guardano in giro.Bah…….ci sarà chi dirà che è caduto perché non è capace. In gruppo a 40 kmh, una borraccia in movimento
Sarebbe in ogni caso abbastanza inutile discuterci.
Piuttosto ho visto parecchie borracce, non una sola, nel mezzo del gruppo….possibile mai che le lancino loro stessi per terra alla partenza? Mi sembra assurdo….più probabile che se abbiano inavvertitamente perse su qualche sobbalzo stradale? Anni fa mi ricordo che alla partenza della Gf di Roma sui Sanpietrini, se passavi 2 minuti dopo il gruppo, per terra raccoglievi di tutto. Borracce, chiavi di casa, borsette sottosella, persino cellulari…...
Credo che sia più facile quella dei portaborraccia del piffero. Chi vuoi che butti una borraccia appena partiti?Alla faccia del Kilometro zero ... andavano come le schegge.
Guardando il video, poco prima della borraccia rossa che fa cadere Thomas ce ne sono almeno altre due in mezzo al gruppo.
Vuol dire che o è un "malcostume" dei corridori oppure che hanno dei portaborraccia del piffero.
Invece di multare per altre scemenze non sarebbe il caso di fare qualcosa?