4° Tappa: Verona > Verona
9 Maggio 2012
Cronometro a Squadre
Planimetria
Altimetria
Ultimi Km
9 Maggio 2012
Cronometro a Squadre
Planimetria
Altimetria
Ultimi Km
Anch'io ma in bici lungo il percorso!
Consigli su dove piazzarmi?
Anch'io ma in bici lungo il percorso!
Consigli su dove piazzarmi?
come ho già scritto altrove, strafavorita sulla carta è la sky, subito dopo garmin e greenedge.
bmc e astana un filo dietro, la liquigas mi piacerebbe facesse bene ma se si difende Basso è tutto grasso che cola
lampre così così (c'è cmq Malori...), male andranno euskaltel, ag2r, androni.
possibile sorpresa? saxo o netapp
Perchè strafavorita la sky? L'unico che va bene a cronometro è Thomas. è anche vero che nelle cronometro a squadre vanno bene anche i velocisti, quindi Cavendish e Eisel daranno un contributo, ma li vedo inferiori a squadre come Greenedge o Bmc che hanno ciascuna 4 o 5 cronoman, anche la Garmin non è messa male. La Astana praticamente ha solo Kreuziger che va benino a crono, forse Petrov, comunque dovrebbe guadagnare su Lampre e Liquigas. Tra queste due comunque vedo meglio la Lampre che almeno ha Malori e qualche passista in più, il miglior cronoman della Liquigas è Bodnar e gli altri sono quasi tutti scalatori. Nel 2010 quando vinse la cronometro c'erano anche Nibali, Dall'Antonia e Kiserlovski che vanno forte.
pedala anche per mevieni a San Zeno alle 11,pedali con Bettini,Moser Motta e altri.Ovvio io come guest star!
San Zeno, quartiere di Verona.San Zeno di Montagna o San Zeno di Verona?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?