4° Tappa 2014: Giovinazzo-Bari 121 Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mah ..spero vivamente che non era già tutto programmato e volesse fare solo 2 tappe...visto che le prime tappe di salita da mettere tagliere fuori i velocicisti iniziavano dopo la cronometro di barolo

cmq ora i corridori stanno pascolando e non si capisce il xkè

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
tanto per parlare un circuito cittadino in un gt a parigi corrono sul pavè a 60km all'ora sfiorando il marciapiede ... qua per 2 goccie d'acqua vanno a spasso

senza contare che non sta nemmeno piovendo, hanno ottenuto la neutralizzazione dell' ultimo giro xkè l'asfalto è scivoloso

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
e poi tutti si lamentano che il Giro è meglio del tour.....ste pagliacciate in Francia non si azzardavano neanche a pensarle. Sono delusissimo....ora sono ancora li a fare scenette per avere la neutralizzazione su un percorso asciutto. Tappa di 100 km che dura come la maratona delle dolomiti fatta da un pensionato!

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.138
3.655
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
tanto per parlare un circuito cittadino in un gt a parigi corrono sul pavè a 60km all'ora sfiorando il marciapiede ... qua per 2 goccie d'acqua vanno a spasso

senza contare che non sta nemmeno piovendo, hanno ottenuto la neutralizzazione dell' ultimo giro xkè l'asfalto è scivoloso

Veramente??? Delusione totale!!! Stanno cercando in tutti i modi di distruggere quel poco che non hanno ancora distrutto di questo sport.

Leggo ogni volta che per ogni problema che compare nel ciclismo si cerca di dare la colpa ai ds, ai medici, alle radioline, alle aziende farmaceuticeh, a kikazzè... ma il vero male di questo sport sono i protagonisti!!! Mi spiace dirlo... li ho sempre difesi anche andando contro ad ogni logica... ma una buffonata come quella di oggi è davvero troppo...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
si ma almeno piovesse ... è asciuttissima la strada mi pare di aver visto tutte curve piuttosto ampie

mi sembrava strano vedere poco pubblico (anche se di lunedì la gente lavora) ma visto cosa hanno messo in scena i corridori se lo meritano

Levriere.

Novellino
13 Maggio 2014
35
0
Visita sito
Bici
Izoard
Attenzione! "Qualche goccia d'acqua sulla telecamera". Prima parlavano dell'asfalto del sud:"e bastano due gocce per scivolare". Questo fa pensare che ci sia dell'altro, secondo me. La curiosità di oggi è sentire le interviste dopo la corsa, tipo Paolini e Petacchi. Senza che la De Stefano si azzardi ad interrompere per parlare della pioggia nel pineto e degli impressionisti.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.303
30.663
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il brutto è che secondo me sono sempre i soliti pagliacci tipo Paolini a fare certe scenate,mi ricordo la tappa del Tourmalet dello scorso anno nella prima parte bloccata non si sa bene per quale motivo

pagliacci?
comunque Paolini l'anno scorso al Tour non c'era proprio...

Allegati

• il Gerva.jpg
    il Gerva.jpg
    13,7 KB · Visite: 50