Pozzovivo è arrivato insieme a Dumoulin, Dennis ecc. Ha perso 4 sec rispetto a Wellens, Battaglin, Woods Yates e Formolo
Magari sono di parte perchè siciliano...però gli ultimi 3km sono stati veramente fatti in un percorso bellissimo (al netto della curva stretta che ci può anche stare).
E' sempre bello vedere tanto entusiasmo sulle strade e devo dire anche abbastanza composto.
Penso che finirò di ridere domani, grazie

vogliamo parlare di quel restringimento folle meno 7km dall'arrivo? ha spaccato completamente il gruppo e molti corridori sono rimasti indietro, potevano disegnare meglio questi ultimi chilometri e quella curva incriminata poteva essere gestito meglioMa come hanno fatto a disegnare un arrivo del genere???
Assurdo lanciare un gruppo a velocità folli in mezzo a strade cittadine con tratti in discesa e piena di gente ai bordi...
Le transenne le hanno lasciate in Israele?
Si, è vero e mi sono venuti i brividi vedendo la bici sul passeggino.però una menzione per i geni che si sono messi all'esterno della curva col passeggino (sulla caduta della maglia bianca)
Vabbè , un idiota solo su migliaia , magari fosse sempre così .Composto? Tipo quello che si è messo a correre in mezzo alla strada dietro a conti con lo smartphone in mano mentre il gruppo arrivava da dietro?
Possibilissimo , un amico tempo fa mi ha raccontato di averlo incontrato . P. s : non è un caxxaro . Intendo il mio amico .Bella azione di valerio conti,è possibile che quest inverno mi abbia sverniciato su una salita vicino roma?
Mi ha salutato sorpassandomi,ma non c'è su strava...( volevo capire chi era,per quanto camminava)e non avevo capito fosse lui...
la f1 non si dovrebbe correre a Montecarlo perché è un circuito stretto.
Comunque le transenne potevano metterle...era pericolo sia per ciclisti che tifosi......
Comunque tappa molto bella e anche bel numero di Conti....
Ulissi ha deluso.......ma probabilmente come pensavo non e' al top
Wellens e Formolo come pensavo davanti ed anche woods che non avevo segnalato
Pozzovivo sta bene e lo sta' dimostrando....bisogna vedere come chiudera a fine giro
Aru oggi abbastanza bene...
Froome anche oggi dimostra non sia al top......ma darlo per sconfitto e' presto
Dumoulin bene anche oggi
Dennis.......potrebbe essere una sorpresa e fare una top ten.....per puntare a qualcosa di meglio i prossimi anni
Ulissi é tutta la carriera che delude le aspettative, ormai é un habitué
Tante attese , tanti buoni propositi e alla fine a parte qualche sporadica vittoria ha sempre reso ben al di sotto Delle aspettative
Io sono uno di quelliFine OT
Comunque mi è piaciuta molto la tappa, emozionante l'arrivo
Tappa ed arrivo meravigliosi ... Ma la quantità di gente sullo strappo finale???!! Altro che classica del Nord... Che spettacolo il nostro Giro!!!