4ᵃ Tappa 2018: CATANIA CALTAGIRONE 198 km

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.284
Udine
Visita sito
spero non gli mettano troppa pressione addosso i mass media. cosa che invece credo stia succedendo ad Aru. anche ieri due pagine di intervista sulla Gazzetta. io lo lascerei un po' in "relax" a pensare alla corsa

Beh oggi la Gazzetta non ha nemmeno un rimando in prima pagina sulla prima tappa, e che tappa, italiana del Giro.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.613
3.208
Visita sito
Bici
Canyon
Oppure é solo quella che fa vendere più copie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi sembra il caso di far polemica
Se la gente è più interessata al calcio che al ciclismo non penso sia da imputare alla gazzetta.
Prova a dare un occhio agli spettatori medi del giro d'italia sulla rai e a quelli del tour de France sulla tv nazionale francese, il confronto
è a netto vantaggio del tour.
http://www.calcioefinanza.it/2017/05/30/giro-ditalia-2017-ascolti-tv/
http://tvmag.lefigaro.fr/programme-...visions_a55a1ef8-7067-11e7-9e44-8232dd32c50e/

Ultima modifica:

vadopianovunque

Pedivella
17 Aprile 2017
301
171
Visita sito
Bici
Ex caad 12
Ma sono solo io convinto che condizionano le tue scelte? Il calcio porta più soldi quindi è li che bisogna insistere. In Francia evidentemente non è così come in Italia. Qua tutti i giorni c è un programma dedicato al calcio.... ma si può?

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma sono solo io convinto che condizionano le tue scelte? Il calcio porta più soldi quindi è li che bisogna insistere. In Francia evidentemente non è così come in Italia. Qua tutti i giorni c è un programma dedicato al calcio.... ma si può?

Se tu avessi una TV e un programma dedicato al calcio ti portasse che so, 1 milione di ascolti e uno sul ciclismo 200 mila, tu quale manderesti in onda...? [emoji848]

vadopianovunque

Pedivella
17 Aprile 2017
301
171
Visita sito
Bici
Ex caad 12
Se tu avessi una TV e un programma dedicato al calcio ti portasse che so, 1 milione di ascolti e uno sul ciclismo 200 mila, tu quale manderesti in onda...? [emoji848]

Certamente, io dicevo che una cosa a forza di vederla finisce per piacerti. Ma sono loro che te la impongono, anche se non ce ne rendiamo conto

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Certamente, io dicevo che una cosa a forza di vederla finisce per piacerti. Ma sono loro che te la impongono, anche se non ce ne rendiamo conto

Mah... dici che a forza di vedere Rosy Bindi riusciremmo a farcela piacere...? [emoji6][emoji6][emoji23][emoji23]

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.390
6.181
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Ma tranquilli si stanno impegnando al massimo per farlo collassare il calcio italiano ci vorranno ancora anni ma andrà a calare l'interesse, ora come ora è già calato in confronto al passato e se lo dico io che sono un appassionato di calcio..
È tutto prevedibile basta guardare i primi minuti di partita e capire chi l'arbitro ha deciso di spingere....
È solo 1 anno che ho iniziato a guardare il ciclismo ma almeno questo resta indecifrabile fino all'ultimo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.390
6.181
34
Visita sito
Bici
Quindi ti sei miliardario?[emoji848]

Con le scommesse ho sempre guadagnato bene, il problema è che se scommetti 3€ non diventi miliardario soprattutto se li metti su una sola partita cioè quella che stai guardando.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Con le scommesse ho sempre guadagnato bene, il problema è che se scommetti 3€ non diventi miliardario soprattutto se li metti su una sola partita cioè quella che stai guardando.

Mettine 1000, tanto sai chi vince

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.390
6.181
34
Visita sito
Bici
Mettine 1000, tanto sai chi vince

Purtroppo non li caco fuori i soldi e non scommetto quello mi darebbe fastidio perdere, mi sembra ovvio che non siano scontati i risultati a volte malgrado spinte le squadre non vimcono per mille ragioni diverse.
Penso che ieri ad esempio non servisse un genio per capire come finiva no?
1 volta su 10 può succedere (doha) ma le altre 9...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Purtroppo non li caco fuori i soldi e non scommetto quello mi darebbe fastidio perdere, mi sembra ovvio che non siano scontati i risultati a volte malgrado spinte le squadre non vimcono per mille ragioni diverse.
Penso che ieri ad esempio non servisse un genio per capire come finiva no?
1 volta su 10 può succedere (doha) ma le altre 9...

Quindi ieri li hai puntati i 1000 € ?

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.390
6.181
34
Visita sito
Bici
Quindi ieri li hai puntati i 1000 € ?
No non scommetto mai in una partita dove gioca la squadra per cui tifo.
Il massimo che ho scommesso sono 10€.... come detto esiste la possibilità di perderli e perderne 1000 dato che sono sudati non è una grande idea...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
No non scommetto mai in una partita dove gioca la squadra per cui tifo.
Il massimo che ho scommesso sono 10€.... come detto esiste la possibilità di perderli e perderne 1000 dato che sono sudati non è una grande idea...

Boh... avevo capito che era evidente, almeno per te, chi avrebbe vinto...;nonzo%

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.390
6.181
34
Visita sito
Bici
Boh... avevo capito che era evidente, almeno per te, chi avrebbe vinto...;nonzo%
Sinceramente non capisco la polemica, è evidente che la juve fosse favoritissima come detto 9 volte su 10 la vince per mille motivi diversi....
A doha è stato un caso ed è pure finita ai rigori non proprio una vittoria schiacciante.
Il mio primo intervento era per dire che non è cosi appassionante vedere una cosa che sai già come va a finire 9 su 10 e quando gli ad esempio scudetti della juve diventeranno 10 e poi 20 di fila è normale che qualcuno si stufi e perda interesse.
Penso che tutti i tifosi preferiscano vedere delle sfide avvincenti e non praticamente scontate (se la premier va da anni ci sarà un motivo), su questo ha detto una cosa bella anche chiellini qualche tempo fa del tipo che i tifosi vogliono vedere juve-barca juve-bayern (se non ricordo male parlava a proposito della superlega) e non vedere tipo juve e la prima del Azerbaigian...e io sono daccordo con lui.
Chiudo ot e vado a vedere il giro che è meglio sicuramente dello scempio di ieri....