Con 800-900 euro al giorno puoi permetterti anche un preparatore per un programma di allenamento
il committente russo ha, tra le mille altre svariate cose, anche un'agenzia di modelle russe.........
non deve saperlo la mia ragazza mi raccomando....
se mi allenassi con loro?
![]()

bè, dovrò lavorare anche quando sarò qua....
perchè dici di dover comprare i rulli in russia?
io attualmente ho questi:
[url]http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=FITNESS/RULLI-RULLI-ELITE-SUPERCRONO-POWER-MAG&PG=11&ID_PROD=2145[/URL]

Con 800-900 euro al giorno puoi permetterti anche un preparatore per un programma di allenamento
...
allora iscriviti in una palestra oppure se ci sono parchi con neve fresca lì vicino prendi le ciaspole e fai delle gran camminate, qualsiasi cosa che ti mantenga un pò il fiato.
non vedo grosse alternative
oppure fai allenamento con le russe![]()
Io sono spesso nella tua situazione per lavoro. Sono appena tornato dopo 3 mesi a Seattle. Per città dove è possibile normalmente o noleggio la bici o me la porto in un fly-case rigido per città come mosca normalmente mi faccio un abbonamento in palestra per un po di spinning.

Forse ci sono velodromi coperti, cosi' puoi alternare rulli, spinning e pista. Buon lavoro

be per il fiato potrei anche cercarmi una piscina nelle vicinanze....
solo che per le granfondo che ho citato credo che per poterle affrontare come vorrei, o mi ero prefissato, bisognerebbe prepararsi non dico uscendo tutti i giorni ma sicuramente almeno tre/quattro volte la settimana inserendo almeno due lunghi....
volendo fare mesocicli come potrei comportarmi? mi risulterà impossibile giusto???

OT Io andrei di wodka e discopub OT
In bocca al lupo!
il committente russo ha, tra le mille altre svariate cose, anche un'agenzia di modelle russe.........
non deve saperlo la mia ragazza mi raccomando....
se mi allenassi con loro?
![]()
oppure fai allenamento con le russe![]()

dove guardi?ci sto guardando....ma su internet escono fuori siti in cirillico....
non ci capisco una mazza....
In effetti... se stai a mosca io la bici la porterei ma per spostarmi nel traffico normalmente è veramente impossibile. Ci sono stato due settimane fa calcola che sono partito dal centro di Mosca alle 12.30 per l'aeroporto Vnukovo (circa 50 Km) volo alle 16.30. Ho rischiato di non partire più di 3 ore nel traffico.Io più che la bici mi porterei un autoblindo: il 90% dei contenuti di questo canale vengono dalla Russia:
http://www.youtube.com/feed/UCAJIlizAGBLPg8Uy8oJcXywhttp://www.youtube.com/feed/UCAJIlizAGBLPg8Uy8oJcXyw
E c'è almeno un video nuovo ogni settimana.
4 mesi a 700 euro al giorno ed una interessante crescita lavorativa.
la bici mettila in secondo piano.
sono solo 4 mesi, quando torni ti concentri sul finale di stagione.
ok che avevi programmato già la stagione ma occasioni come queste non capitano spesso mentre in bici hai una vita per andarci.
io non starei a farmi troppi problemi![]()
...
<ot>e perche' mai sarebbero indecorose? </ot>prova a domandarlo a qualcuno anche qui sul forum che a stento arriva a fine mese, se lui lo accetterebbe quel lavoro, o se preferirebbe allenarsi per le Gf
certe cife, di per se indecorose, eviterei per rispetto della gente di sbandierarle ai 4 venti.