4 Mesi in Russia...come allenarsi?

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
il committente russo ha, tra le mille altre svariate cose, anche un'agenzia di modelle russe....:mrgreen:.....

non deve saperlo la mia ragazza mi raccomando....

se mi allenassi con loro?

o-o

Occhio non vede cuore non duole :-x

Palestra e spinning.L'ultima fila obbligatoria per vedere meglio i monumenti Russi.

o-o

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Con 800-900 euro al giorno puoi permetterti anche un preparatore per un programma di allenamento

quella è l'offerta che stiamo pensando di fare e che comunque credo accettino....poi ci deve mettere dentro le zampine Monti e compagnia bella :angrymod:...
e a quel punto non so cosa possa rimanere :bua:...

e se poi devo aggiungere, preparatore, spese per trasporto bici o abbonamento per palestre....spese per la compagnia di qualche ragazza russa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:....
va a finire che torno che invece di avere messo da parte qualcosa ne ho spesi....

o-o

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Io sono spesso nella tua situazione per lavoro. Sono appena tornato dopo 3 mesi a Seattle. Per città dove è possibile normalmente o noleggio la bici o me la porto in un fly-case rigido per città come mosca normalmente mi faccio un abbonamento in palestra per un po di spinning.

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
allora iscriviti in una palestra oppure se ci sono parchi con neve fresca lì vicino prendi le ciaspole e fai delle gran camminate, qualsiasi cosa che ti mantenga un pò il fiato.
non vedo grosse alternative

oppure fai allenamento con le russe :mrgreen:

be per il fiato potrei anche cercarmi una piscina nelle vicinanze....
solo che per le granfondo che ho citato credo che per poterle affrontare come vorrei, o mi ero prefissato, bisognerebbe prepararsi non dico uscendo tutti i giorni ma sicuramente almeno tre/quattro volte la settimana inserendo almeno due lunghi....
volendo fare mesocicli come potrei comportarmi? mi risulterà impossibile giusto???

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Io sono spesso nella tua situazione per lavoro. Sono appena tornato dopo 3 mesi a Seattle. Per città dove è possibile normalmente o noleggio la bici o me la porto in un fly-case rigido per città come mosca normalmente mi faccio un abbonamento in palestra per un po di spinning.

e riesci a fare granfondo tranquillamente gf tipo nove colli, giordana e sportful? percorsi lunghi.....

o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
be per il fiato potrei anche cercarmi una piscina nelle vicinanze....
solo che per le granfondo che ho citato credo che per poterle affrontare come vorrei, o mi ero prefissato, bisognerebbe prepararsi non dico uscendo tutti i giorni ma sicuramente almeno tre/quattro volte la settimana inserendo almeno due lunghi....
volendo fare mesocicli come potrei comportarmi? mi risulterà impossibile giusto???

4 mesi a 700 euro al giorno ed una interessante crescita lavorativa.

la bici mettila in secondo piano.
sono solo 4 mesi, quando torni ti concentri sul finale di stagione.
ok che avevi programmato già la stagione ma occasioni come queste non capitano spesso mentre in bici hai una vita per andarci.
io non starei a farmi troppi problemi o-o

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Io più che la bici mi porterei un autoblindo: il 90% dei contenuti di questo canale vengono dalla Russia:

http://www.youtube.com/feed/UCAJIlizAGBLPg8Uy8oJcXywhttp://www.youtube.com/feed/UCAJIlizAGBLPg8Uy8oJcXyw

E c'è almeno un video nuovo ogni settimana.
In effetti... se stai a mosca io la bici la porterei ma per spostarmi nel traffico normalmente è veramente impossibile. Ci sono stato due settimane fa calcola che sono partito dal centro di Mosca alle 12.30 per l'aeroporto Vnukovo (circa 50 Km) volo alle 16.30. Ho rischiato di non partire più di 3 ore nel traffico.

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
4 mesi a 700 euro al giorno ed una interessante crescita lavorativa.

la bici mettila in secondo piano.
sono solo 4 mesi, quando torni ti concentri sul finale di stagione.
ok che avevi programmato già la stagione ma occasioni come queste non capitano spesso mentre in bici hai una vita per andarci.
io non starei a farmi troppi problemi o-o

Chiaro....sono della tua idea, infatti se si dovrà partire partirò e sarò contento di partire (un po meno la mia ragazza )...
Ma una volta deciso questo credo sia ovvio pensare anche ad altro e vedere se vi é la possibilità che tale esperienza possa influire il meno possibile sui miei progetti fatti in precedenza....
Poi sai....noi ciclisti siamo una categoria a parte....:-x

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
prova a domandarlo a qualcuno anche qui sul forum che a stento arriva a fine mese, se lui lo accetterebbe quel lavoro, o se preferirebbe allenarsi per le Gf

certe cife, di per se indecorose, eviterei per rispetto della gente di sbandierarle ai 4 venti.

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
prova a domandarlo a qualcuno anche qui sul forum che a stento arriva a fine mese, se lui lo accetterebbe quel lavoro, o se preferirebbe allenarsi per le Gf

certe cife, di per se indecorose, eviterei per rispetto della gente di sbandierarle ai 4 venti.
<ot>e perche' mai sarebbero indecorose? </ot>