Scusa, Andrea io ho partecipato l'anno scorso nel percorso lungo, e non me la sono cavata male, mi piacerebbe ritornare per fare il percorso marathon, ma non ho ben capito; il dislivello questa volta è di 4500 mt; l'anno scorsob era 3200 mi pare. Per me va bene sono tornato oggi dal lungo della 9 colli, però mi senmra strano che il cambio di percorso determini 1300 mt i piu' di dislivello. Per il resto anche se vengo in vacanza a Fiumetto e conosco abbastanza le strade, segnalo che fare i gara la galleria buia è come al solito da farsela addosso. Notte
Ci sono strappi o pendenze sopra il 15% ?
il dislivello del lungo mi pare eccessivo...secondo me è al max 3700 che sono già tanti in 140/150km.il percorso merita e neanche poco...la salita dell'orecchiella é tosta,ma in vetta c'è un bel panorama che vale tutta la fatica fatta...
PS:mi raccomando a voi dell'organizzazione che non accada di nuovo che i primi 5 del lungo si attacchino a moto e a macchine com'è successo l"anno scorso...ho visto le foto purtroppo!non è bello sinceramente per voi organizzatori che succedano certe cose.
Ciao, come mai sul sito è apparsa la scritta che le iscrizioni sono sospese???
Io mi sono iscritto ieri sera, ho inviato tramite email il bonifici e il modulo iscrizioni.
Speriamo in bene...!
Credo sia buona cosa che @ippo2004 ci fornisca alcune motivazioni,magari piu' dettagliate,ma... non vorrei ci avessero gabbato il vile denaro
mi dispiace molto che abbiano annullato tutto. un plauso per l'eventuale scelta tra rimborso o griglia vip, ma vorrei veramente sapere perché non hanno dato l'autorizzazione da Massa. Non capisco come ad una settimana dal via un'amministrazione possa proibire una manifestazione sportiva.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?