Scusa, Andrea io ho partecipato l'anno scorso nel percorso lungo, e non me la sono cavata male, mi piacerebbe ritornare per fare il percorso marathon, ma non ho ben capito; il dislivello questa volta è di 4500 mt; l'anno scorsob era 3200 mi pare. Per me va bene sono tornato oggi dal lungo della 9 colli, però mi senmra strano che il cambio di percorso determini 1300 mt i piu' di dislivello. Per il resto anche se vengo in vacanza a Fiumetto e conosco abbastanza le strade, segnalo che fare i gara la galleria buia è come al solito da farsela addosso. Notte
Ci sono strappi o pendenze sopra il 15% ?
il dislivello del lungo mi pare eccessivo...secondo me è al max 3700 che sono già tanti in 140/150km.il percorso merita e neanche poco...la salita dell'orecchiella é tosta,ma in vetta c'è un bel panorama che vale tutta la fatica fatta...
PS:mi raccomando a voi dell'organizzazione che non accada di nuovo che i primi 5 del lungo si attacchino a moto e a macchine com'è successo l"anno scorso...ho visto le foto purtroppo!non è bello sinceramente per voi organizzatori che succedano certe cose.
Ciao, come mai sul sito è apparsa la scritta che le iscrizioni sono sospese???
Io mi sono iscritto ieri sera, ho inviato tramite email il bonifici e il modulo iscrizioni.
Speriamo in bene...!

Credo sia buona cosa che @ippo2004 ci fornisca alcune motivazioni,magari piu' dettagliate,ma... non vorrei ci avessero gabbato il vile denaro![]()
mi dispiace molto che abbiano annullato tutto. un plauso per l'eventuale scelta tra rimborso o griglia vip, ma vorrei veramente sapere perché non hanno dato l'autorizzazione da Massa. Non capisco come ad una settimana dal via un'amministrazione possa proibire una manifestazione sportiva.