L'ho disegnata io e pubblicata, dovrebbe essere nelle pagine precedenti in questa stessa discussione.
grazie!
L'ho disegnata io e pubblicata, dovrebbe essere nelle pagine precedenti in questa stessa discussione.
Anche per me
Se fate il giro per sabato 4 Maggio ci sono anche io.
Ciao
Mario
:asd:ma le gallerie tra fioba e cipollaio non sono completamente buie ?
:asd::asd:
Si Roberto!
Al momento sono così.
Io le ho attraversate molte volte da solo o con qualche compagno.
In gara e in gruppo non sarà proprio una bella cosa
Spero tanto che sia allo studio qualcosa da parte degli organizzatoriinfatti mi ricordavo che ce n'è una (la più lunga) che quando siamo in mezzo è completamente buio e non si vede la luce dell'inizio e della fine perché è "gobba" o in curva
quindi il percorso è bello ma per partecipare a questa gf bisogna munirsi di faro alla bici !
Spero tanto che sia allo studio qualcosa da parte degli organizzatori
Anche perchè il manto stradale non è il massimo,dovuto alle infiltrazioni di acqua piovana nelle rocce
Comunque il faretto sarà obbligatorio come il caschetto è il borsello attrezzi
Su qualche buca importante ci sono passato sicuramente(ovviamente andavo molto piano perchè al buio e poi è un falso piano a salire,di poco ma sale!) ma in gara sarà diverso.Per fortuna il Passo del Vestito farà selezione sgranando i gruppi grossi.perché anche la strada è brutta ?
perché anche la strada è brutta ?
Ciao , allora domattina qualcuno si vuole unire alla ricognizione del percorso di questa GF?
Saluti
Mario
Ieri fatto il giro di ricognizione del lungo con un amico . Purtroppo abbiamo dovuto saltare l'ultima salita , quella di Basati .
Il dislivello accumulato prima dell'ultima salita è di 3100 quindi secondo me il totale dovrebbe aggirarsi sui 3300 -3400 . Veramente niente male come GF :-) , e poi la salita della Foce della Formica farà sicuramente delle vittime ... :-) .
Ecco il dettaglio salita : [url]http://www.salite.ch/formica.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ty8ndnirjnjy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
Saluti
Mario
:asd::asd:
Si Roberto!
Al momento sono così.
Io le ho attraversate molte volte da solo o con qualche compagno.
In gara e in gruppo non sarà proprio una bella cosa
Adesso è un pò che non ci vadoin estate sono sempre accese....mi diceva il tizio del rifugio dopo il Cipollaio che ora dovrebbero essere sempre accese, salvo guasti, lavori o problemi vari...
Ieri fatto il giro di ricognizione del lungo con un amico . Purtroppo abbiamo dovuto saltare l'ultima salita , quella di Basati .
Il dislivello accumulato prima dell'ultima salita è di 3100 quindi secondo me il totale dovrebbe aggirarsi sui 3300 -3400 . Veramente niente male come GF :-) , e poi la salita della Foce della Formica farà sicuramente delle vittime ... :-) .
Ecco il dettaglio salita : http://www.salite.ch/formica.asp?Ma...njy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Saluti
Mario
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?