L'ho disegnata io e pubblicata, dovrebbe essere nelle pagine precedenti in questa stessa discussione.![]()
grazie!
L'ho disegnata io e pubblicata, dovrebbe essere nelle pagine precedenti in questa stessa discussione.![]()
Anche per me
Se fate il giro per sabato 4 Maggio ci sono anche io.
Ciao
Mario
:asd:ma le gallerie tra fioba e cipollaio non sono completamente buie ?
:asd:
:asd::asd:
Si Roberto!
Al momento sono così.
Io le ho attraversate molte volte da solo o con qualche compagno.
In gara e in gruppo non sarà proprio una bella cosa![]()
Spero tanto che sia allo studio qualcosa da parte degli organizzatoriinfatti mi ricordavo che ce n'è una (la più lunga) che quando siamo in mezzo è completamente buio e non si vede la luce dell'inizio e della fine perché è "gobba" o in curva
quindi il percorso è bello ma per partecipare a questa gf bisogna munirsi di faro alla bici !

Spero tanto che sia allo studio qualcosa da parte degli organizzatori
Anche perchè il manto stradale non è il massimo,dovuto alle infiltrazioni di acqua piovana nelle rocce
Comunque il faretto sarà obbligatorio come il caschetto è il borsello attrezzi![]()
Su qualche buca importante ci sono passato sicuramente(ovviamente andavo molto piano perchè al buio e poi è un falso piano a salire,di poco ma sale!) ma in gara sarà diverso.Per fortuna il Passo del Vestito farà selezione sgranando i gruppi grossi.perché anche la strada è brutta ?

a Latina.perché anche la strada è brutta ?
Ciao , allora domattina qualcuno si vuole unire alla ricognizione del percorso di questa GF?
Saluti
Mario
Ieri fatto il giro di ricognizione del lungo con un amico . Purtroppo abbiamo dovuto saltare l'ultima salita , quella di Basati .
Il dislivello accumulato prima dell'ultima salita è di 3100 quindi secondo me il totale dovrebbe aggirarsi sui 3300 -3400 . Veramente niente male come GF :-) , e poi la salita della Foce della Formica farà sicuramente delle vittime ... :-) .
Ecco il dettaglio salita : [url]http://www.salite.ch/formica.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ty8ndnirjnjy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
Saluti
Mario
:asd::asd:
Si Roberto!
Al momento sono così.
Io le ho attraversate molte volte da solo o con qualche compagno.
In gara e in gruppo non sarà proprio una bella cosa![]()
Adesso è un pò che non ci vadoin estate sono sempre accese....mi diceva il tizio del rifugio dopo il Cipollaio che ora dovrebbero essere sempre accese, salvo guasti, lavori o problemi vari...

Ieri fatto il giro di ricognizione del lungo con un amico . Purtroppo abbiamo dovuto saltare l'ultima salita , quella di Basati .
Il dislivello accumulato prima dell'ultima salita è di 3100 quindi secondo me il totale dovrebbe aggirarsi sui 3300 -3400 . Veramente niente male come GF :-) , e poi la salita della Foce della Formica farà sicuramente delle vittime ... :-) .
Ecco il dettaglio salita : http://www.salite.ch/formica.asp?Ma...njy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Saluti
Mario