5° raduno dolomitico 20-21 agosto 2011

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
intanto mi segno e faccio icomplimenti a Carini per la disponibilità...o-o
Grazie Luca....vi aspetto tutti a braccia aperte :-)
E se veniamo anche noi???:culo::culo::culo::culo:
bhè se venite pure voi dovrò inventarmi qualcosa per poter poi anche pedalare :asd:
Ma se ci sarete, sicuro che vi divertirete.....ahhhh Emma ovvio :-§ tu Luca nn so quanto, ma magari potresti sempre imparare qualcosa da qualcuno :asd:
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Grazie Luca....vi aspetto tutti a braccia aperte :-)

bhè se venite pure voi dovrò inventarmi qualcosa per poter poi anche pedalare :asd:
Ma se ci sarete, sicuro che vi divertirete.....ahhhh Emma ovvio :-§ tu Luca nn so quanto, ma magari potresti sempre imparare qualcosa da qualcuno :asd:

Guarda, ho una voglia di montagna che se solo avessi tempo verrei su sui gomiti...:cry::cry::cry:
E comunque da imparare ne ho un bel pò, soprattutto in discesa da te, ho visto delle tue foto da :shock::afraid::sbavon: !
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
AHHAHAHAAHAHAHAHAHA :))): :))): :))):
Ragazzi siete sempre terribili :-)
Cmq chiunque viene per la prima volta si ricorderà bene solo una cosa:
LA MANGIATA IN BAITA :sbavon: e le sbavate sui pedali :wacko:

Io vengo su giusto per quella...visto che i paesaggi sono orribili, la compagnia è pessima e non sopporto la salita!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luca io salvo imprevisti...salgo di sicuro e arriverò dopo il 16 sino al 21. Per i giorni precisi mi puoi indicare una dead line per la prenotazione del super albergo...:eek:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io vengo su giusto per quella...visto che i paesaggi sono orribili, la compagnia è pessima e non sopporto la salita!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luca io salvo imprevisti...salgo di sicuro e arriverò dopo il 16 sino al 21. Per i giorni precisi mi puoi indicare una dead line per la prenotazione del super albergo...:eek:

Negli annali del raduno in Cadore è ancora scolpita la tua vittoriosa volata a 100 mt dal parcheggio dopo una giornata passata nascosto nella pancia del gruppo, sebbene la fuga bidone mia e di Kabanez di due anni fa giù dal Pordoi con 40 minuti di vantaggio sui leader resterà una delle più grandi pagine di ciclismo vero :sborone:
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Negli annali del raduno in Cadore è ancora scolpita la tua vittoriosa volata a 100 mt dal parcheggio dopo una giornata passata nascosto nella pancia del gruppo, sebbene la fuga bidone mia e di Kabanez di due anni fa giù dal Pordoi con 40 minuti di vantaggio sui leader resterà una delle più grandi pagine di ciclismo vero :sborone:
Buahahahahah questa me l'ero quasi dimenticata...la mia volata a tradimento ha fatto si che il mio nome entrasse nel libro nero di Jury...Quest'altranno ci inventeremo ancora qualcosa...vincere in Cadore è sempre un onore! :-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il libro nero di Juri è ormai diventato una biblioteca. Sarebbe ora che il ragazzo si allenasse un pò seriamente e la finisse di prender legnate a destra e a manca da tutti :tie::tie::tie:
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Scusate ma il raduno è aperto anche alle schiappe o solo ai pedalatori seri? No perchè nel caso venissi non vorrei essere un peso o-o

Non mi offenderò qualunque risposta voi mi diate. Forse...:face4:



:mrgreen::mrgreen:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao,io sono alle presee con i postumi della frattura,ma x quella data potrei averr recuperato almeno una forma quasi-decente!c'è un termine per dare la propria addesione?
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Io vengo su giusto per quella...visto che i paesaggi sono orribili, la compagnia è pessima e non sopporto la salita!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luca io salvo imprevisti...salgo di sicuro e arriverò dopo il 16 sino al 21. Per i giorni precisi mi puoi indicare una dead line per la prenotazione del super albergo...:eek:
Allora l' hotel è:
http://www.alsoleauronzo.net/
Tu chiama pure ma digli che ti mando io....ha un'occhio di riguardo per noi :-)
Negli annali del raduno in Cadore è ancora scolpita la tua vittoriosa volata a 100 mt dal parcheggio dopo una giornata passata nascosto nella pancia del gruppo, sebbene la fuga bidone mia e di Kabanez di due anni fa giù dal Pordoi con 40 minuti di vantaggio sui leader resterà una delle più grandi pagine di ciclismo vero :sborone:
Vivi sempre di leggende metropolitane :clown:
Scusate ma il raduno è aperto anche alle schiappe o solo ai pedalatori seri? No perchè nel caso venissi non vorrei essere un peso o-o

Non mi offenderò qualunque risposta voi mi diate. Forse...:face4:



:mrgreen::mrgreen:
Bhè il livello è quello che ognuno porta.....il gruppo poi si adatta smackbutt anche se a volte qualcuno un pò esagera :cassius: alla fine ci ritroviamo sempre :eek: o in cima alle salite o io che aspetto i meno allenati del gruppo....così trovo modo di rifiatare un pò :wacko:
Quindi......VENITE TUTTI allenati o meno che ci si diverte sempre e cmq o-o
Ciao,io sono alle presee con i postumi della frattura,ma x quella data potrei averr recuperato almeno una forma quasi-decente!c'è un termine per dare la propria addesione?
Ciao, nessun limite, anche l'ultima ora va bene :asd2:
....l'importante è che tu stia bene e ti rimetta presto, poi io son sempre qui pronto a scorrazzarvi per le dolomiti :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Luca_gas87