5° raduno dolomitico 20-21 agosto 2011

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
dai airone, vieni che andiamo a fare di lo stalle (io ho fatto la scorsa settimana ad "antholz" ma senza bici)
Per me la valle di Antholz è una delle più belle in assoluto delle nostre montagne: ci ero andato sempre d'inverno a fare sci di fondo, ma devo riconoscere che anche d'estate (con il verde smeraldo del lago) ha il suo bel perché...
Per lo we del 20-21 vedo come riesco a organizzarmi visto che le mie ferie finiscono il 7/8!! :cry:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per me la valle di Antholz è una delle più belle in assoluto delle nostre montagne: ci ero andato sempre d'inverno a fare sci di fondo, ma devo riconoscere che anche d'estate (con il verde smeraldo del lago) ha il suo bel perché...
Per lo we del 20-21 vedo come riesco a organizzarmi visto che le mie ferie finiscono il 7/8!! :cry:

whisp a me e a Carini ci trovi anche prima del 7/8.......
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Bel giro...ma il simulatore segnala 3840 mt. dsl, ma così dalla visione dell'altezza delle vette mi pare non più di 2100 mt. Dov'è che sbaglio? ;nonzo%

ciao, io so che il grossglockner [url]http://www.grossglockner.at/it/hochalpenstrasse/strassenprofil.htm[/URL]
sono circa 1600 metri, stalle circa 1000 ma poi nel mezzo ci sono sali scendi...penso che i 3800 non siano così errati.
Alla fine sono 2 salite da fare ed un percorso ondulato (da considerare che da dobbiaco è tutta discesa (quasi) fino all'imbocco del mostro austriaco


io voto favorevole :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grande Marco :eek: o-o
Se vuoi ti porto a funghi un giorno e poi ovvio a mangiare in un bel rifugio....che ne dici fattibile?? Ovvio senza far troppi km a piedi :asd:

Eccolo.....inizia a già a tirarsi indietro dove sa di essere scadente :))): :))): :))):
C'è da aggiungere Jury :cassius:
1) ilmarco84 (18-23 agosto)
2) samuelgol (presente tutto agosto :asd:...ma forse impegnato i due giorni del raduno.....ma libero per la cena in baita :mrgreen:)
3) JFB'07 praticamente stà prendendo la residenza, cmq dal 20 al 27 :afraid:
4) Carini70 residente e quindi reclutato per forza :-)

Lonza di Norcia da 1.6 kili vinta oggi e pronta come antipasto per la cena in baita :asd:


img3203z.jpg
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Scusate ma quale sarebbe l'hotel sede del ritiro??
Luca non siamo al S. Pellegrino, se vuoi allenarti coi professionsti è quella la sede più adatta :asd2:
Qui i professionisti li troverai solo a tavola :sbavon: o-o
la casa di carini70
:mrgreen:
Seeeee :sborone: poi vedi che fine faccio smackbutt
Come detto però c'è la mia bella baita per chi si accontenta!!!!
Grazie per tenermi a bada stì 2 bamboccioni :-§ :-§
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi manco da un po da queste parti; allora come siamo messi per il forum raduno!!!

Siamo messi bene dai....ci stiamo preoccupando come vedi delle cibarie...per pedalare poi ognuno ci mettera del suo....ma come ogni anno il meglio lo diamo a tavola :sbavon:

Ragazzi vi faccio vedere la mia nuova bike qui....perchè poi al raduno la vedrete solo da dietro
:culo:
:))):
:-§
:clown:


Uploaded with ImageShack.us
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Siamo messi bene dai....ci stiamo preoccupando come vedi delle cibarie...per pedalare poi ognuno ci mettera del suo....ma come ogni anno il meglio lo diamo a tavola :sbavon:

Ragazzi vi faccio vedere la mia nuova bike qui....perchè poi al raduno la vedrete solo da dietro
:culo:
:))):
:-§
:clown:


Uploaded with ImageShack.us

Fa schifo. :bleah:

Io che in quel cesso di paese dove vivi non ci vengo mai a luglio perchè lo riempite di quei colori là per quella squadra de caciottari che viene da voi, e tu ti ci compri anche la bici? :rosik:

Ciao Luca :mrgreen:
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Siamo messi bene dai....ci stiamo preoccupando come vedi delle cibarie...per pedalare poi ognuno ci mettera del suo....ma come ogni anno il meglio lo diamo a tavola :sbavon:

Ragazzi vi faccio vedere la mia nuova bike qui....perchè poi al raduno la vedrete solo da dietro
:culo:
:))):
:-§
:clown:


Uploaded with ImageShack.us


Bella è il mio amore...e forse il mio futuro telaio...ma colore opaco o arancio shocking!!! :mrgreen: