"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"

Alman

Pignone
5 Febbraio 2009
174
3
69
Roma
Visita sito
E' trascorso un mese

E' trascorso soltanto un mese da quando abbiamo iniziato con il nostro thread "5 Km + 5".
Il bilancio mi sembra molto lusinghiero..
Più di 16000 contatti e 520 interventi, decine di tentativi di prova effettiva sulla distanza, alcuni di notevole rilievo tecnico-sportivo, altri meno, ma sempre con molta passione.... molte dichiarazioni di intenti circa prossimi tentativi...
Una serie di amici (cito solo MrSpock, ma vale per moltissimi altri) che ci hanno aiutato a codificare regole e a stabilire classifiche, arrivando a creare un vero e proprio "standard" confrontabile nei test specifici per l'allenamento in bici...

Mi sembra veramente super per un thread lanciato solo da 30 giorni!

Grazie ancora a tutti !!!

Ultima modifica:

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
ok dai domani che non ho gara ci provo....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Grazie compà!!
Il primato del peso lo detengo da sempre, in ogni disciplina in cui mi cimento, anche a tavola!!!
Non è tutto muscolo, ci mancherebbe, la panza c'è eccome, ma tanto pesa solo in salita, no?? Poi in discesa recupero...

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
31
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT
ciao...ho provato a fare una prova ci ho messo 6'54...i primi 2 km vento a favore e gli ultimi 3 km vento laterale...non ho calcolato che c'erano due curva pericolose

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Grazie compà!!
Il primato del peso lo detengo da sempre, in ogni disciplina in cui mi cimento, anche a tavola!!!
Non è tutto muscolo, ci mancherebbe, la panza c'è eccome, ma tanto pesa solo in salita, no?? Poi in discesa recupero...

allora fammi sapere quando fanno una randonnée di pasta, pizza, fiorentine e dessert che, magari, è la volta buona che si arrivi sul podio...

Bike!

Pignone
9 Maggio 2009
151
2
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite
Rifatta oggi la mia mini crono dopo una settimana.3,4 km 5:55 media 34,5km/h (migliorato di 11 secondi). Il percorso non è il massimo per fare velocità prima leggera salita (ed oggi controvento pauroso) il ritorno leggera discesa(si vedano i dislivelli) e oggi con vento a favore, ma sopratutto 2-3 curve molto tortuose a metà.

Prima di andare via ho provato a fare solo i 1280 metri del rettilineo del ritorno a tutta e ho staccato 1:38 con una media di 47km/h.
Con una bici da corsa penso di poter migliorare abbastanza le prestazioni
In attesa di trovare la strada ideale per un 5+5..

Allegati

• percorso.jpg
    363,8 KB · Visite: 41
Ultima modifica:
P

Picciriddu

Guest
Oggi ci ho provato anche io:
Andata 6'41" (leggero vento a favore)
Ritorno 7'02" (leggero controvento)
Sono alto 189cm, peso 76 kg e ho 41 anni