Massimo, te lo dico anche qui...
Grazie per tutto il tempo che doni alla collettività del forum....
Paolo
Grazie

Lo faccio molto volentieri, anche perchè per ora sono più bravo con i numeri che con le gambe
Massimo
Massimo, te lo dico anche qui...
Grazie per tutto il tempo che doni alla collettività del forum....
Paolo

ok dai domani che non ho gara ci provo....ciao! fai benissimo a provare il test, tanto è una prova per divertici!
lo consiglio anche a io-vinco.
io ho 22 anni ma non ho mai fatto ciclismo ne dilettantistico nè altro, e pur essendo alto 1,74 e pesando meno di 60 kg, guarda il tempo che ho fatto..
non sarà buonissimo ma sono intenzionato a migliorarlo e comunque lo faccio tanto per divertici!!!
ps: e poi quello nel tuo avatar, se è il tuo idolo, è "abbastanza" bravo a crono :-) io cercherei di fare come lui :-)
Grazie compà!!nooooooo, enzonocera, perchè lo hai fatto?
un primato avevo, e pure quello mi hai soffiato!
detenevo la maglia del più "leggiadro" e me l'hai soffiata!
non si fa così...
ammazzalo, con quel peso quel tempo? non so se sei sovrappeso o è tutta muscolatura; ma non oso pensare cosa potresti far registrare se, nella prima delle ipotesi, perdessi un pò di kg?
complimenti.
ciaociao

ciao...ho provato a fare una prova ci ho messo 6'54...i primi 2 km vento a favore e gli ultimi 3 km vento laterale...non ho calcolato che c'erano due curva pericolose

Grazie compà!!
Il primato del peso lo detengo da sempre, in ogni disciplina in cui mi cimento, anche a tavola!!!![]()
Non è tutto muscolo, ci mancherebbe, la panza c'è eccome, ma tanto pesa solo in salita, no?? Poi in discesa recupero...![]()

). Il percorso non è il massimo per fare velocità prima leggera salita (ed oggi controvento pauroso

ciao...ho provato a fare una prova ci ho messo 6'54...i primi 2 km vento a favore e gli ultimi 3 km vento laterale...non ho calcolato che c'erano due curva pericolose
scusa la domanda ma per caso hai 14 anni?
perché fare 6 e 52 a 14 anni credo sia un record
a 14 anni fare qst tempi mi suona un pò strano!mah!a 14 anni fare qst tempi mi suona un pò strano!
!!! 
mi auguro proprio di si e magari tra tanti anni diremo di aver lottato con loro nel 5+5.scusa, allora guarda chi è in testa alla classifica... :-) 94 stà per anno di nascita!!!!!!
Abbiamo dei campioni del futuro tra noi, è cosi!!!![]()

sei un grandeOggi ci ho provato anche io:
Andata 6'41" (leggero vento a favore)
Ritorno 7'02" (leggero controvento)
Sono alto 189cm, peso 76 kg e ho 41 anni![]()
ottimo tempo,in pianura sei un treno bravo.7" meno del mio tempo nel totale .E magari provo anche io, così vedete gli under come vannodomani provo anke io cosi facciamo un bello scontro juniores vs allievi