Io l' unico giorno che ci potro' riprovare e' Mercoledi' prossimo .... potrei provarci con una ripetuta in soglia oppure vediamo ....
Io l' unico giorno che ci potro' riprovare e' Mercoledi' prossimo .... potrei provarci con una ripetuta in soglia oppure vediamo ....

E piano piano ci riusciamo.....:)ottimo salvo, dai abbatti il muro degli 8 minuti sia andata che ritorno!!![]()
propongo a tutti i partecipanti di acquistare una maglia e regalarla all'ultimo (Alman) :rosik:

vogliamo i tempi.........:angrymod:Attenzione, che mi sto allenando....![]()
obiettivo: 7.20" !!

Bello sto gioco mi piace!! sono anch'io dell'idea che molti fanno tempi peggiori e nn li mettono in classifica!! :rosik: la prox settimana lascio a casa il muletto e voglio provare con la mia "piccola" da gara!obiettivo: 7.20" !!
minaroby sta pure tranquillo!!!!![]()
tranquillo,ribadisco che sono scalatore ma ho grande attinenza alle crono dove riesco a dare il max,7'20" sarebbe un traguardo di tutto rispettoBello sto gioco mi piace!! sono anch'io dell'idea che molti fanno tempi peggiori e nn li mettono in classifica!! :rosik: la prox settimana lascio a casa il muletto e voglio provare con la mia "piccola" da gara!obiettivo: 7.20" !!
minaroby sta pure tranquillo!!!!![]()
sforzati un poco che li su in alto mi sento quasi a disagio.
tranquillo,ribadisco che sono scalatore ma ho grande attinenza alle crono dove riesco a dare il max,7'20" sarebbe un traguardo di tutto rispettosforzati un poco che li su in alto mi sento quasi a disagio.
![]()